un gruppetto di 15enni ha iniziato da poco a venire in 1 delle due palestre che frequento...ovviamente con la tecnica piu carichi meglio è...vanno diretti in panca e si mettono a fare un 8*3..roba assurda esecuzione pessima...tra l'altro con un bilanciere da 50 roba che gli cade sullo sterno...vado la e gli dico..ragazzi guarda che sta roba vi uccide...nn esiste fatta cosi chi vi ha detto di fare sta roba...me l'ha detto max (un trainer menefreghista) dopo guardo sulla scheda...ed era un 3*8..e sti qua la che alzavano tranquilli roba che si strappano un pettorale...perche l'altro pirla del trainer se ne sbatte il ***** di speigare e parla solo con le fighe...mi spiego



Rispondi Citando
sia chiaro tu hai ragione anche io odio quelli che dicono lo squat e gli stacchi "fanno bene" perche non è cosi ma se vuoi fare pesi (non importa se fai massa o fai forza) queste sono le regole.
e poi non sono neanche la persona giusta...prova a buttare giu un idea che gli do un occhio e ti dico che ne penso se ti piacciono le split fai una split a me hanno dato abbastanza ma io mi terrei sempre su un ibrido massa-forza ai tuoi livelli...ma non fare affidamento su di me: sono un ignorante e c'è tanta gente piu espera su questo forum.

Segnalibri