Iron... sei ancora in fase di costruzione con la gym??
o è dovuto a altro il fatto che ti alleni così infrequentemente?
Ciao SuperTizio, mi fa sempre piacere leggerti sul diario
I lavori che sto facendo non riguardano solo la stanza dove metterò gli attrezzi per i pesi, (che ora si trovano in camera dove dormiva mia nonna) ma tutta quanta la casa, più un altro locale (dove metterò gli attrezzi con cui lavoro) esterno all'abitazione.
Il problema è che sono impegnato con la scuola 6 ore al giorno tranne il week e in più la mattina lavoro (in proprio come tecnico di PC).
Molti allenamenti non li ho riportati sul diario.
Da un paio di settimane ho deciso di rallentare con il lavoro e di concedermi sempre un oretta per me. Spero di continuare così. Appena inizio un mesociclo più serio riporterò di nuovo i carichi!
Questa mattina come ho già scritto nel thread delle spumiglie, nel precolazione ho mangiato 3 o 4 meringhe.
A colazione un 400ml di albumi in padella acompagnati con 500ml di succo ace.
Nel pre WO 30gr di prote con acqua e durante 7cpr di BCAA frullate in 1l di acqua. Nel postWO ho preso 30gr di glucosio e 20gr di prote. 30' dopo ho pranzato.
Ma ecco alcune foto:
Questa è la cucina dove mi accingo a preparare il Pre, il During ed il Post WO
Questo invece è il comodino dove preparo la scheda il foglio per gli appunti le prote+gluco per il post gli amino per il during e l'acqua nel caso ne avessi bisogno
Dovete sapere che prima di ogni WO sto come un pazzo
Spero di non esagerare e di trovare conforto da alcuni di voi.
L'allenamento di oggi come anticipato nel precedente post è stato questo:
Ho filmato la seconda serie di stacchi, filmato che trovate a questo indirizzo:Originariamente Scritto da fifty
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=21944&page=9
Non sò se tutto questo freghi a qualcuno se notate fesserie in quello che faccio non esitate a criticare, è di questo che ho bisogno
Sto sport è proprio bello!![]()
Grazie per avermi accolto in casa tua Franco
Comunque ho visto il video, certo la tecnica può ancora migliorare ma globalmente mi pare ok
CHe dire sei ancora molto leggero come struttura ed usi ancora pesi abbastanza leggeri, quindi il mio consiglio è magna e spingi!![]()
Segnalibri