non ho letto tutte e 4 le pagine però se posso darti il mio consiglio fatti un checkup completo, per una settimana ho provato le tue stesse sensazioni, l'unica differenza o forse tu hai specificato male è che la fame era assente, e mi sono chiesto come è possibile che se mi alleno non ho fame? ho capito subito che era una malattia, l'ho dedotto da solo per logica e mi sono fiondato dal dottore, in vita mia sono stato pochissime volte male e quindi quando qualcosa non va so già che è un a malattia, se tu non hai mai provato queste sensazioni prima anzi nella tua vita è stato sempre l'opposto allora è molto probabile che hai commesso degli errori che o hanno causato danno (malattia) o lo stanno causando (sovrallenamento), infatti per me così è stato, praticamente ho modificato la dieta ed ho inserito cibi a cui sono allergico e che nella alimentazioe normale non mangiavo quasi mai e mi stavano tra virgolette "distruggendo" e ho provato tutti i tuoi stessi sintomi, spero di esserti stato d'aiuto o spero che qualcuno prima di me te lo possa aver già dato, cmq stai tranquillo che si trova sempre una soluzione a tutto, basta solo saper usare la testa e affidarsi a persone competenti senza tralasciare nessun particolare, ad esempio non mi sono fatto scrupoli a dire che avevo cambiato alimentazione e che prendevo creatina o che faccio orgie (ahahaahahahaah ), fai lo stesso anche tu ciao...