oggi wo 2 L
un pò stanco mentalmente, ed infatti ho combinato un "guaio" alla terza serie di squat.
Prima di cominciare il tutto, ho fatto 2 serie leggerissime di squat.
squat 4x5 46-54-70-62 la terza serie ho sbagliato ad aggiungere il carico
military 4x5 25-29-34-37
stacchi 4x5 55-63-71-79
curl bicipiti 5x4 rest 2' 31/29 kg
2 serie v up
3 serie leg raise
Durata wo: 1h10'
Impressioni: squat ok, se non fosse per l'errore nel carico...praticamente ho letto "62", ed ho pensato di mettere 31kg per parte!
Military un pò "sporca" all'ultima serie, la prossima settimana credo che terrò questo carico.
Stacco bene, se non fosse per l'esecuzione non ancora impeccabile: spingo di più con la gamba destra (e si sente già da ora). Odio questi squilibri tra le gambe
Curl insomma, la progressione 3x6/4x5/5x4 sembra che si stia fermando
Ad ogni modo a parte questi errori, credo che il bill starr stia prendendo forma...in fondo sono ancora alla seconda settimana, ed è tollerabile fare degli errori come oggi nello squat, considerando che son sempre stato abituato a lavorare a carico costante




Rispondi Citando




Segnalibri