cosa , socio?
cosa , socio?
non ho riso per te bensì per la battuta di branco: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. mi ha fatto ridere. dove sta il problema?
non ho letto tutte e 4 le pagine però se posso darti il mio consiglio fatti un checkup completo, per una settimana ho provato le tue stesse sensazioni, l'unica differenza o forse tu hai specificato male è che la fame era assente, e mi sono chiesto come è possibile che se mi alleno non ho fame? ho capito subito che era una malattia, l'ho dedotto da solo per logica e mi sono fiondato dal dottore, in vita mia sono stato pochissime volte male e quindi quando qualcosa non va so già che è un a malattia, se tu non hai mai provato queste sensazioni prima anzi nella tua vita è stato sempre l'opposto allora è molto probabile che hai commesso degli errori che o hanno causato danno (malattia) o lo stanno causando (sovrallenamento), infatti per me così è stato, praticamente ho modificato la dieta ed ho inserito cibi a cui sono allergico e che nella alimentazioe normale non mangiavo quasi mai e mi stavano tra virgolette "distruggendo" e ho provato tutti i tuoi stessi sintomi, spero di esserti stato d'aiuto o spero che qualcuno prima di me te lo possa aver già dato, cmq stai tranquillo che si trova sempre una soluzione a tutto, basta solo saper usare la testa e affidarsi a persone competenti senza tralasciare nessun particolare, ad esempio non mi sono fatto scrupoli a dire che avevo cambiato alimentazione e che prendevo creatina o che faccio orgie (ahahaahahahaah![]()
), fai lo stesso anche tu
ciao...
prima di essere sinceri con gli altri bisogna essere sinceri prima di tutto con se stessi...
salve consiglio per MAGO... reagisci meglio alle constatazioni degli altri chiunque puo pensare che il tuo maestro abbia detto una cazzata in quanto quello che hai con certezza non lo sai ancora neanche tu..... quindi puo essere benissimo come ha detto mancino.... ah dimenticavo che puoi fare a meno di rispondere gia da campione del mondo si puo avere anche un po di umilta ciao
Segnalibri