allora il primo libro scritto dal dott.luigi patruno fisioterapista parla di anatomia apparato osteo-articolo-muscolare...fisiologia muscolare...il secondo libro si chiama movimento sport azzurro italia settore body building ...tt e 2 i libri che ci hanno dato loro...a fare lezione sono 5...un nutrizionista o dietologo penso che domenica prox ci sara' ancora non si e presentato ,un fisioterapista, un itruttore in gamba, un professore laureato in scienze motorie mi sembra e un altro istruttore
ieri mattina ho fatto la seconda lezione..quidi per adesso li argomenti tarttati sono stati le ossa,i muscoli, differenza tra esercizi monoarticolari ,poliaricolari...la parte agonista e antagonista,,,poi la ipertrofia e la iperplasia...esercizi utili in base alla persona che ci troviamo davanti...abbiamo visto la donna a pera e la donna a melasarebbe androide e ginoide...e molte altre cose che ora non ricordo sinceramente...cmq abbiamo anche visto i casi di cifosi lordosi e scogliosi e li esercizi che si fanno fare ...adesso siamo passati alla pratica stiamo vedendo tt ali attrezzi e tt li esercizi e l'esecuzione perfetta da non scordare la respirazione .quindi adesso il sabato si fara' pratica e la domenica teoria..non e male come corso anzi molto interessante e utile anche per noi stessi

sarebbe androide e ginoide...e molte altre cose che ora non ricordo sinceramente...cmq abbiamo anche visto i casi di cifosi lordosi e scogliosi e li esercizi che si fanno fare ...adesso siamo passati alla pratica stiamo vedendo tt ali attrezzi e tt li esercizi e l'esecuzione perfetta da non scordare la respirazione .quindi adesso il sabato si fara' pratica e la domenica teoria..non e male come corso anzi molto interessante e utile anche per noi stessi

Segnalibri