Caro Corvette, con quella "massa" potresti fare da noi, tutto quello che ti pare
A parte gli scherzi, se avessi un po' più clienti che apprezzano la serietà e il metodo di lavoro coi pesi, sarei più contento, catene elastici, quel che occorre
La palestra si trova a Ferrara (per nosferatu) e rientrare con i costi è un aspetto difficilmente inquadrabile in "amministrazione". Si sa che un'azienda (siamo una SRL a tutti gli effetti non una soc. sport a R.L.) è un continuum che si "fotografa" in contabilità al momento dei "bilanci".
Ti dirò che il denaro anticipato lo si può recuperare in alcuni anni (non meno di 2/4) ma credo, mantenendo il Centro ad un buon l ivello di attività ed avendo "scucito" denaro proprio non gravato da interessi su prestiti, non c'è l'ansia di rientrare. Nel senso che , se mi stufassi, potrei sicuramente realizzare vendendo l'attività o le quote, già il 30% in più di quel che ho speso.
Ma non ho intenzione di mollare, e allora vedremo come chiuderemo il bilancio di nuova gestione Per ora posso dire che gli incassi medi sono lievitati del 20% rispetto agli incassi mensili della precedente gestione.
E' tanto ma la precedente gestione faceva ca@are, e ci rimetteva soldi, quindi direi che adesso siamo sopra il pareggio di gestione corrente, e questo avendo fatto "riemergere" tutto, passando cioè da una gestione raffazzonata per non dire altro, ad una fiscalmente corretta. E sa pendo che significa non è poco nemmeno questo.
Spero di non essere stato troppo "complicato"
Ciao
D.
Segnalibri