Pagina 4 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 174

Discussione: Diario di +Dreamer+: Win Dreamer Win!

Predefinito

Grazie 1000 di essere qua!

Le hyper farò alla fine. All'inizio le facevo come "riscaldamento" ma in effetti mi ero accorto che è meglio farle alla fine.

@carnera: quei tre esercizi li ho tutti il giorno 1...dici che potrei fare 5x4 in tutti e 3 senza problemi? Il lento in super-set mi rimane difficile forse...perchè per le trazioni ho il cinturone con il disco attaccato ad una catena!

Predefinito

ti puoi riscaldare con l'esercizio che andrai a fare, squat o stacco che sia.
    prova anche i GM.
    sono ottimi.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Fai dorsali, pettorali, deltoidi, tricipiti, bicipiti tutti lo stesso giorno?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 di essere qua!

Le hyper farò alla fine. All'inizio le facevo come "riscaldamento" ma in effetti mi ero accorto che è meglio farle alla fine.

@carnera: quei tre esercizi li ho tutti il giorno 1...dici che potrei fare 5x4 in tutti e 3 senza problemi? Il lento in super-set mi rimane difficile forse...perchè per le trazioni ho il cinturone con il disco attaccato ad una catena!
    Si, inneffetti con il cinturonepotrebbe risultare difficile Ma quanto carichi? Io fino ai 20kg sono riuscito a tenerli tra le gambe.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Boromir: si. Faccio un giorno il sopra, un giorno la parte bassa...un giorno full. Alla fine il giorno 1 sono 5 esercizi. Che ne pensi?

Carnera: io per ora 10Kg. Non è molto che lo utilizzo. Bello...sembra di essere super-super-dotati!

Predefinito

Mi son presi dubbi sul cardio...ho aperto un thread infatti per chiedere se è il caso di continuare o meno.

Mi son pesato.

22/11
    Peso: 69,7

Sono sempre uguale. Bene, perchè l'addome mi sembra leggermente + definito.
    Ultima modifica di +Dreamer+; 22-11-2008 alle 10:48 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Boromir: si. Faccio un giorno il sopra, un giorno la parte bassa...un giorno full. Alla fine il giorno 1 sono 5 esercizi. Che ne pensi?

Carnera: io per ora 10Kg. Non è molto che lo utilizzo. Bello...sembra di essere super-super-dotati!
    Classico approccio alla nemintek, che proponeva questa primavera. Non l'ho mai provato.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Io mi trovo da Dio! Prima invece, con la mono-frequenza, mi pareva di sprecare un sacco di tempo ed energia. Magari funziona con me e basta eh...ma a me che me frega?

Oggi, giorno 3, mi sentivo bene e ci ho dato dentro:

Stacchi Rumeni 4x8 con 27,5Kg per parte
    Hack Squat 4x8 con 90Kg(+)
    Panca inclinata 8-8-6-5 con 20Kg per parte(+)
    (ho aggiunto due serie leggere 10-10 di cavi bassi)
    Rematore bilanciere barra T 8-7-7-6 con 27,5 Kg Per parte(+)
    (ho aggiunto un rematore ad un braccio ai cavi legero 12-12 con 25Kg)
    (ho aggiunto un curl ai cavi concentrato con 15Kg, 10 ripetizioni)
    Tirate al mento 8-8-8 con 6,5Kg
    Crunch 12-12-12 con un peso da 5 Kg in mano e le gambe piegate

Predefinito

Un energumeno oggi in palestra mi faceva i complimenti per la vascolarizzazione....e si lamentava delle sua.
    In effetti avevo delle belle vene pompate. E' una cosa genetica, visto che anche mio fratello le ha ben visibili in alcuni punti, pur non avendo mai toccato un peso e non essendo magrissimo. Per lo meno ho 1 cosa da "sfoggiare"...ahahah!

Ah, dimenticavo...quando sono tornato di palestra...con la luce giusta ed il vento a favore, ho notato una timida linea di separazione tra gli addominali, non solo verticale ma anche orizzontale. Forse l'ho vista solo io...però stavo per commuovermi!
    Ultima modifica di +Dreamer+; 22-11-2008 alle 01:07 PM

Predefinito

Io invece non vedo mai una vena, nemmeno quando pesavo 78kg... che tristezza.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Mi dispiace...

Dammi 3Kg di massa magra, io ti do una vena!

Predefinito

Stasera sgarro...dopo 15gg che non ne facevo uno. Volevo andare a mangiare una pizza, ma nada. Rimandata. Sicchè mi son magnato 100gr di pasta integrale, 200gr di pollo, verdura due cucchiai di olio e due noci. Lo "sgarro" è nell'aumento delle proteine e nell'inserimento della pasta a cena...e nel caffè. Che sgarro!

Tra l'altro tornerò molto tardi stanotte, non ce l'avrei fatta solo con pollo e verdura.

P.S. Durante la cena mi son passate davanti crespelle con besciamella, patate in formo, cinghiale al sugo...ma ero da solo, storia lunga...quindi ho lasciato perdere. Se ero in compagnia sgarravo per bene!!!
    Ultima modifica di +Dreamer+; 22-11-2008 alle 09:27 PM

Predefinito

Oh My God!

Stamani ho fatto una sorta di corsa intervallata...20 minuti nei quali ho inserito 4 scatti da 1 un minuto. Tra il tipo di esercizio ed il freddo(allucinante)...è stato come scalare l'Everest.

Predefinito

Fino ora quello che ho fatto(tavola compresa) ha funzionato: sono lo stesso peso ma l'addome è più piatto...sto mantenendo(o leggermente aumentando) la massa magra e l'adipe sta diminendo.

Però ho paura di due aspetti:

1 che correre a lungo andare mi facesse l'effetto contrario di quanto sperato, aggiungendo stress, aumentando il cortisolo e facendo diminuire(causa allenamento troppo frequenti) un calo nel testosterone...il che ad un certo punto bloccherebbe l'intaccamento dell'adipe
    2 arrivare ad essere dipendente dal cardio

Per questi due motivi la mia idea sarebbe arrivare al 15 dicembre, poi staccare con il cardio fino ai primi di febbraio. Poi febbraio-marzo corsa. Aprile maggio niente. Giugno-luglio corsa. Che dite? Ha senso?

Cosa mi consigliate? Grazie 1000!
    Ultima modifica di +Dreamer+; 23-11-2008 alle 02:57 PM

Predefinito

Oggi dovrei andare a correre ma mi riposo. Ho dei leggeri doms dagli scatti di ieri e mi sento un po' stanco. In effetti giovedì gambe, venerdì corsa, sabato full, ieri scatti. Troppo. Meglio un giorno di riposo in più che rischiare lo stress.

Per lo meno creerò qualche problema al meccanismo di "adattamento" del mio metabolismo.

Ultima modifica di +Dreamer+; 24-11-2008 alle 02:53 PM