luke ma che ti sei bevuto cosi' di mattina presto??![]()
io le uova
dai su, non fare il melanconico e posta ste fotine![]()
nord
centro
sud
isole
luke ma che ti sei bevuto cosi' di mattina presto??![]()
io le uova
dai su, non fare il melanconico e posta ste fotine![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
anzi, facciamo cosi', che se non posti le foto ti bannohahahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
era da un pò che volevo dirvi questo, me ne hai data l'occasione.
Le foto le posterò quando sarò 120cm e 40kg... hihi
Dai cambiamo argomento, aprirò un diario con misure e dati vari magari...
Devo pensarci però, sono fatto così, odio mettermi in mostra.
Ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
nemmeno con il ricatto riesco a strapparti le foto, ok, pero' un diario si', e poi non e' mettersi in mostra, e' solo mettersi in gioco![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono di Milano
Madonina, cassoeula, nebbia, lavoro, lavoro e lavoro![]()
ok uber, non sei uno da ricatti tu, sei troppo onesto intellettualmente...
Vado a fare la prima sessione d'allenamento.
Oggi alle 14.30 braccia!
ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Azz luke!!! 106kg??
Dovevi dirmelo subito! Grande!! E quel matto di petey non voleva seguire i tuoi consigli, a questo punto ti stimo per non avergli risposto quando millantava le sue misure da mr universo.
-Where Eagles Dare-
ragazzi ma voi siete fenomenali....
riuscite ad rompermi le balle per un 3d quando NON sono stato io ad aprirlo..![]()
Beh Luke, allora auguroni x la garetta!!!
Poi aprilo stò diario, così vediamo un pò che combini quando sei in palestra!!!!![]()
ciao Tara, no, no macchè garetta, non ho certo un tiraggio da gara, a 97kg diciamo che sto bene bene anche in alcuni dettagli, a 106 è un fisico grosso ma certi dettagli non si vedono, addome basso in primis.
Gambe si perchè per sono decisamente il mio punto forte.
Le ho allenate in passato con calcio e ciclismo e ora mi basta farle a tutta una volta a settimana per crescerle.
La circonferenza ultima rilevata era di 64cm se non erro, dovrei riprendere l'ultimo fit comp fatto.
Ragazzi, io ho una palestra, ci lavoro, per me è un lavoro, non è pensabile fare quello che faccio se facessi i turni in fabbrica...
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Lo vedi?
Che è anche x quello che ieri chiedevo se mi conveniva acquistare quella palestra vicino casa a 8000 euro!
Io voglio arrivare alle gare, ma spesso e volentieri il lavoro intralcia il lavoro in palestra, facendomi allenare stanco morto, mangiando poco e male, e facendo davvero secrifici enormi!
Senza considerare che è ciò che voglio fare sin da piccolo, quindi....
A che bf stai luke?
-Where Eagles Dare-
Segnalibri