in questo caso nessuno può opinare il parere del medico solo attraverso consigli on line.
Se non sei soddisfatto, vai da un altro medico e vedi cosa ti dice.
in questo caso nessuno può opinare il parere del medico solo attraverso consigli on line.
Se non sei soddisfatto, vai da un altro medico e vedi cosa ti dice.
io ho piedi piatti e ginocchio vago ma non faccio nessun tipo d'allenamento specifico....pompo e basta e mi trovo bene..apparte un dolorino che perseguita il mio ginocchio sx![]()
E io non posso risponderti, perchè potrei andare contro il parere del tuo medico e questo implica una responsabilità.
Non sei un mio cliente, non ti ho valutato, non so che problemi hai e quindi non posso darti una risposta per motivi professionali.
Se hai avuto una prescrizione, hai la libertà di scelta di seguirla o meno o di andare da un altro medico nel caso tu non fossi convinto delle informazioni ricevute.
Io se fossi in te farei gli esercizi per un mesetto e poi riandrei dal medico per valutare eventuali cambiamenti.
hai ragione,capisco perfettamente la tua posizione,farò gli esercizi che mi sono stati consigliati,ma chiederò un consulto ad un altro medico per sicurezza.
Segnalibri