Sono tempi duri..............![]()
-Where Eagles Dare-
non riesco a fermarmi , l'ho letto almeno 5 volte, questo tipo e' un genio, io neanche impegnandomi avrei fatto un 3d del genere![]()
finalmente abbiamo trovato la legge universale!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ùber questo ti supera in mincxiate![]()
Questo a Mattia gli fa nà pippa oh....
Cmq oggi ho fatto il 1° w.o. con questo metodo, e devo dire che è andato benissimo!
400kg di squat. 300 di panca e 440 di stacco...ed è ancora il 1° w.o.!
Alla fine del 3° mese, voglio avere 1000 di squat. 900 di panca e 1200 di stacco!
![]()
la panca mi sembra un po' indietro pero' tarantino....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
è colpa del deltoide sx....mi dà sempre problemi e più di 900kg nn riuscirò a spingere!
Spero che il Cinghiale non legga questo programma, sennò mi toccherà alzare ancora i miei obiettivi...sarebbe un bel problema, anche xchè poi mi toccherebbe dover svegliare nuovamente l'ingegno di Aristone x studiare un programma che mi porti a sollevare 300kg di media in più rispetto ai carichi di prima!![]()
si ma con questo programma dopo 3 settimane puoi fare alzate laterali con 150kg e sei a posto cosi riequilibri l'asimmetria
a me piace questa legge fenomenale dell'allenamento definitivo, l'unica cosa è che fare squat con 60'' di eccentrica mi fa sembrare come uno che soffre di emorroidi e prende tempo per sedersi... però poi quando devo evacuare in bagno lo farei con molta piu classe eh bhe
Ragazzi prima di tutto per atleti da 360Kg di squt intendevo non che hanno raggiunto 360 con il mio programma ma che si allenano da 10-20 anni ed hanno partecipato ai campionati europei ed italiani di BB, e con tre mesi del mio programma (anche alimentare) hanno guadagnato (off season) 1,3 Kg di media! cmq mi è dispiaciuto davvero tanto come l'avete presa... io pensavo che in questo forum si parlasse di cultura fisica e di sport non di come essere ironici e sarcastici!
Nessuno di voi a provato a confrontare il volume di allenamento con altri programmi, nessuno di voi ha considerato il problema dell'acido lattico per l'eccessivo abbassamento dei carichi da un cambio all'altro nessuno di voi mi ha chiesto se 360kg erano riferiti allo squat o al mezzo squat!!! nessuno di voi ha provato a chiedersi il perchè di una routine così strana e lo stimolo fisiologico che potrebbe avere, nessuno di voi ha fatto considerazioni su pompe a scambio ionico istamina a-colina ca++ reticolo sarcoplasmatico e deficit aerobico, stress cardiaco, stress delle articolazioni, danno tessutale e meccanismi rigenerativi e supercompesazione, ecc... avete fatto solo inutile ironia! peccato![]()
Beh in compenso in 15 post ti abbiamo reso una celebrità.
Poi un bodybuilder che ha fatto gli europei e gli italiani, come li ha toccati i 360 di squat, quando dei veri e propri pl di fama europea nn li toccano tuttora?
Non fare il cazzaro e sii serio dai...riempirsi la bocca di paroloni non ti rende nessuno comunque, quindi vivi sereno!
Pure io potrei dire di avere la protoplasmosi iperplastoproteica, da sforzo intonico-atomico chilotonico, ma della chicco, ma nn farebbe di me nessuno, ne tantomeno farebbe diventare il gestore di bbhp un candidato al nobel...
...come antani.
lo sò questo ragazzo è un fenomeno infatti, se si decidesse a prendere gli anabolizzanti potrebbe tranquillamnte partecipare al mr olimpya ma nemmeno la creatina vuole prendere!!!!!!! gli altri che si fanno di deca di dianabol e di minchiate varie difronte a lui non sanno dire altro che:" seee io da mo che sto nelle palestre e tu prendi, prendi te lo dico io che prendi....."; se volete dato che non mi credete vi do il numero di telefonoo venite e vedete... quando si allena e lo aiuto io praticamente mi faccio una sessione intensa per lombari a furia di prendere i dischi da 20; poi considera che cmq si allena da 20 anni e di 20 gli ultimi 10 con la testa!!! quindi quando gli ho prposto il mio programma lui ha subito capito qual'era l'idea da un punto di vista biochimica della neurotrasmissione dell'impulso motorio e contrazione muscolare! però io in qst post avrei voluto parlare delle ragioni "dell'originalità" richiamata da qualcuno!
a livello provocatorio vi faccio una domanda: secondo voi è possibile isolare l'attività di una tipologia di fibra muscolare che compone il fascio? secondo voi è possibile che un'amfetamina riesca a quadruplicare la capacità di lavoro di un soggetto medio (che poi molto probabilmente morirà durante lo sforzo o nelle ore successive)? secondo voi se meccanicamente posso compiere un movimento superando una data resistenza per una volta perchè non dovrei riuscire a farlo per 1000 volte? perchè se dopo una serie pesantissima di squat salissi sulla bici potrei tentare di emulare pantani ed invece se provassi prima ad emulare pantani non potrei nemmeno provare a fare la serie pesantissima di squat?
io ho detto delle cose in due righe ma per giungervi ho studiato centinaia di ore! risposte date in meno di 60 sec mi lasciano un pò![]()
Segnalibri