va bè, ma non dovete farci caso più di tanto; questi individui si trovano un po' dappertutto. Si tratta di provocatori che si loggano esclusivamente per seminare zizzania ed inquinare i fora, come nell'esempio del 3D proprio quì sotto, con domande ammiccanti e insinuazioni insolenti su di una certa federazione, aperto non si sa bene perchè (o forse lo si sa fin troppo bene
).
Se leggete tutti i 18 post di questo signore, appare evidente l'intento di cercare sempre la lite e l'insulto gratuito, anche nei confronti di ragazzi qualunque, in pratica di inquinare il forum; sono persone senza un'identità dichiarata (a differenza di molti di noi, non hanno nome e men che meno cognome), che si nascondono dietro dei nick nel tentativo di sponsorizzare una certa causa - alcune volte pure troppo scoperta - o di creare dissapori tra utenti, colleghi ed amici, sentendosi realizzati se il loro fine va in porto.
L'antidoto sta, da parte della comunità, nel saperli isolare prima ed eliminare poi, perchè la loro caratteristica e l' atteggiamento borioso assunto risultano quasi sempre chiari sin dai primissimi post.
E' giusto agire con moderazione e raziocinio per distinguerci da loro ma scommetteteci pure che, fra tre giorni, farà finta di non aver compreso e non cambierà nulla, in quanto altrimenti verrebbe meno l'obiettivo che si è prefissato.
Un caro saluto a tutti![]()



).
), che si nascondono dietro dei nick nel tentativo di sponsorizzare una certa causa - alcune volte pure troppo scoperta - o di creare dissapori tra utenti, colleghi ed amici, sentendosi realizzati se il loro fine va in porto.
Rispondi Citando
Segnalibri