non saprei, dovresti chiederlo al tipo che se l'e' fatto fare, non e' che io chieda molto, quello che vogliono glielo faccio. se c'e' da fare dei ritocchi prima li disegno e poi mi dicono se vanno bene.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
esatto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
qst ke hai postato mi piacciono, ma quanti t fai pagare?
e' un hobby.
lo faccio gratis, se vogliono mi danno qualcosa per l'attrezatura che uso.
Ma dai non ci credo... anch'io faccio tatuaggi, solo che da quasi tre anni.
In pratica prima disegnavo solo, poi mi hanno chiesto se la cosa mi sarebbe interessata, (visto che ci sapevo fare) ed ho detto di si, con la speranza di far tatuaggi alle donne proprio sotto la schiena o nella chiappa, ma nulla... solo uomini o donne in posti non volgari![]()
Scherzo, però è divertente, rilassante e sopratutto mai ripetitivo.
Che attrezzatura usi? Io ho una macchinetta che mi sono fatto costruire a posta in lega di alluminio a forma di drago (con un macchinario cnc) e utilizzo aghi, (roba americana!), che fanno le sfumature ...... tridimensionali, inoltre il disegno rimane fresco per anni.
è vero troppo un misto. sicuramente quando gli è venuta l'ispirazione era sotto qualche trip strano. viaggiandoci tutto![]()
hhaahah, sono d'accordo con voi, e non avete idea di cosa voleva... l'ho dovuto fermare io... dentro il sole ci voleva mettere la luna, e intorno all'asso ci voleva le fiamme... voleva anche un teschio, ma a me non piaceva il soggetto, era di quelli da catalogo, e mi sono rifiutato di farglielo ahahah, poi ne ho trovato uno io, un teschio molto piu' bello, tutto sfumato, e la prossima volta faremo quello.
cmq sia, lui e' contento![]()
@ lupin, uso aghi e tubi monouso della imax.
le macchinette sono state fatte a mano da un mio amico, me le ha regalate lui, ne ho una da riempimento e sfumature, una da linea e una ibrida.
Segnalibri