fa la panca senza pollice opposto....anche se c'è lo spotter, è una delle cose più pericolose (nonostante l'esperienza)
Brigitta presentata come show girl e lui natural...beh, che dire...ne hanno di fantasia!
Cioè, io sono un suo grandissimo tifoso, ma che cazz...nn si arriva a 135kg natural!!!
Cmq lui è più alto di me, anche se dice 186 cm...cioè, io affianco a lui sono più basso, quindi o sono fuso io, o lui ha sparato una cazzata!
Cmq trà lui e Fabrizio(lo spotter), ci sono tipo 30 anni di bb...credo che sappia fare panca, non credi?
probabilmente dichiararsi no, ma per lo meno io avrei concordato di parlarne il meno possibile. dire "io non mi dopo perchè mi alleno per piacere di farlo", non mi sembra il massimo della coerenza detto da un PRO. potevano dire che il doping come in tutti gli sport professionistici è stradiffuso, che sono scelte e finirla li
è Brigitta Bulgari...
Ma scusa, dirlo cosa avrebbe cambiato?
Mica la gente è scema...nessuno crede che a riso e proteine si diventa un colosso di 140kg!
è palese che sia un dopoato, come qualsiasi altro bb pro...
Cmq l'unica cosa sensata sarebbe quella di evitare di parlare di doping...primo xchè è scontato, secondo xche nn vedo l'utilità di parlare di doping solo quando si parla di bb, dato che di calcio in tv si parla 24h su 24 e nn si dice mai una parola su quell'argomento.
Cmq è piaciuto anche a me... simpatico e disponibile!
Anche se in realtà, gente che lo conosce bene, dice che è uno che perde la brocca facilmente!
avrebbe cambiato che il giorno dopo arrivavano i nas a casa sua e lo portavano via...in italia il doping è reato....
Segnalibri