Io credo che lui intendesse così porre freno agli ormoni androgeni,con conseguenze note a tutti....non che avessi una fava di 2 kg ahahahahahah![]()
No Pain,No Gain
Ciao claudio mi interessava sapere quando non sei in periodi come questi quante calorie mangi ogni giorno.
Te lo chiedo perchè a me con 4 allenamenti a settimana sta venendo una fame bestiale.
2000-2500 durante la settimana, nel weekend nn le conto
21 novembre 2008
ME DEAD LIFT
BW: 68kg
oggi nn ho forzato + di tanto nello stacco, ho preferito tenere un tonnellaggio accettabile per nn sottoallenarmi.
eravamo quasi soli in palestra (come al solito).. mercoledi erano venute delle ragazze nuove ma evidentemente le abbiamo terrorizzate:
io le ho accolte in maglia da panca, irene in corpetto da stacco e con i calzettoni al ginocchio, avranno pensato che fosse una gabbia di matti
Stacco da metà tibia
risc: 60..100..140..160kg
cinta
1x180kg
5x1 @200kg
3x1 @180kg
5x160kg
3x8 @140kg
raw - sumo
2x10 @100kg
3x10 @120kg
rematore leggero
7x8 @95kg
5 set di panca romana.. via!
adesso devo decidere quando inserire una piccola ricarichina di carbo anche se ieri e oggi ho alzato le kcal mantenendo la low carb.
Supponiamo che tu non riesca ad arrivare nella gara in categoria -67.5...Fregandotene del peso dall'inizio,spanzando,ora avresti avuto maggiori vantaggi in termini di risultato?
No Pain,No Gain
Segnalibri