a quanto stai di bf?
a quanto stai di bf?
4000 calorie?non credo.
14 kg in tre mesi con bf quasi invariata?secondo me c'è qualcosa che non va![]()
beh lo so che sembra assurdo
tutti anche in palestra stentano a crederci ma ho fatto una trasformazione molto vistosa.
cmq leggermente sono più grasso però non si vede.
cioè per intenderci i pantaloni che mettevo 3 mesi fa mi stanno uguali più o meno, non ho una taglia in più.
cmq magari è stato il ciclo di creatina oppure il fatto che mangio lavoro sodo in palestra e dormo 10 ore al giorno.
io cmq mi sento molto meglio ora che 3 mesi fa che tra parentesi avevo un fisico sufficiente
io l'ho buttata un po' sull'ironico all'inizio del post proprio per dire che secondo me dieta massa e risultati non vanno troppo d'accordo
sopratutto quando si basa la propria dieta sugli integratori in maniera maggiore.
un buon sano pezzo di parmigiano reggiano prosciutto di parma uova fresche e bresaola credo siano molto più potenti di beveroni nei quali non sappiamo neanche per certo cosa ci sia dentro.
poi credo che aumentando allenamento e dieta senza integratori si aumenti il metabolismo
precisamente non lo so.
alcuni dati che ho sono che prima di iniziare pesavo 68 kg 3 mesi fa e la mia definizione più o meno è la stessa.
certo sono consapevole di non essere tirato ma sto lavorando sulla massa.
direi che ora come ora per essere in piena forma mi basterebbe togliere non più di 5/6 kg e sarei molto tirato.
Segnalibri