secondo me celiachia o non celiachia roberto dovrebbe gareggiare con me nella -67.5kg mi divertirei da matti!
secondo me celiachia o non celiachia roberto dovrebbe gareggiare con me nella -67.5kg mi divertirei da matti!
Ma dopo c'è il senso di sfida e non potete fare i compari..poi il vero problema è: e io per chi tifo??![]()
@ Menphis: celiachia o no,senza chos stò bene senza disturbi vari all'organismo,quindi è meglio eliminarli.Farò dei tentativi per vedere un pò quali assumere,però stò bene senza
@ Claudio: onestamente non mi và di stare in ipo anche se devo perdere solo 1,5kg,poi bò non sò...può essere che poi scendo e gareggio nei -67.5kg,ma non mi voglio creare stress visto che comunque non è una gara che stò preparando.Vedendo facendo,anche se sarebbe divertente e stimolante per tutt'e due
@menphis: il senso di sfida c'è sempre ma contemporaneamente nn potrei non tifare per roberto! è complicato da spiegare comunque fattostà che mi divertirei ne sono certo!
@robè: ok, vedendo facendo.. nel dubbio qualche sfizio culinario dalla sicilia te lo porto comunque (magari evito i cannoli)
Il bello è he si definisce a dieta l'animalO![]()
twins è in massaaaa![]()
Robbè, non è che questa tua avversione ai carbo è psicoceliachia?
So che dal tuo punto di vista potrebbe essere una assurdità, ma se dovessi scommettere 1000 euro, le metterei proprio lì.
Io ti consiglio di provare a smettere di pensarci per un po', cala certi carboidrati se vuoi, ma sopratutto smetti di pensarci. Metà del tuo log è basato su cosa mangia chi.
Quando smisi la metabolica avevo i tuoi stessi problemetti. Ma non era reale.
robè, mi sono arrivati gli integratori. da lunedì si icomincia zacros' style!
Bentornato al lato tossico...
cos'e' lo zacros' style?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
No ma soprattutto cos'è il lato tossico![]()
Segnalibri