Ho visto alcuni video di panca, e tutti con la schiena inarcata. Mi spiegate perchè va fatto così l'esercizio? o va fatto a quella maniera solo in alcuni casi?
Ho visto alcuni video di panca, e tutti con la schiena inarcata. Mi spiegate perchè va fatto così l'esercizio? o va fatto a quella maniera solo in alcuni casi?
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
lo fcciamo cosi' perche' "siamo" (mi ci metto anch'io stavolta) PL
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi son pesato stamattina e segna 52.5kg, chissa se per inizio dicembre faccio 53.
L'allenamento di oggi non mi ha dato ottime impressioni, speravo di poter aumentare un pizzico il carico in tutti gli esercizi, invece solo nello squat.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
ciao gerko, spero tu possa venire alla gara di panca a camaiore penso ti si aprirebbe un nuovo mondo
in bocca al lupo per i tuoi workout
gerco di dove sei?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Imola.
Buon allenamento oggi, ma ho una strana sensazione come se avessi allenato di più la parte destra![]()
Segnalibri