Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
La fesa non è l'ideale: io mi cucinerei gli albumi.
come mai? cambia molto tra le due cose..? preferirei usare la fesa anke x variare un pò (è poi è una seccatura cucinare gli albumi )
e come farei a portarmi gli albumi a presso? li cucino prima di scendere e li chiudo in vaschetta e poi me li "gusto" col cucchiaio? oggi proverò anche questa x vedere come mi trovo.. quante cose mi stai facendo sperimentare

Con mantenimento intendevo reale, non calcolcato,cmq se è veramente 2600 mi terrei 2200 WO-2100 rest
si anche senza considerare quello che faccio durante la giornata, 79x33=2600 lo stesso tondi tondi
dunque cerco di adeguare le kcal da solo, facendo sostituzione del pane integrale con gallette, e fesa con albumi i giorni di wo

Per il latte meglio delattosato. Mi raccomando a non esagerare la domenica visto che hai un obiettivo ambizioso (mezzo kg sett). Massimo pizza direi...
il latte dunque quella singola volta userò quello totalmente scremato, cmq il mio "sgarro" previsto nn è altro che colazione con latte, uova e cereali e pranzo con pasta e carne\pesce (sono dalla ragazza di domenica quindi devo "arrangiarmi" così) la pizza la eviterò cmq anche se dovessi perdere 0,3 o 0,4 a settimana nn ne farei un problema.. l'importante è ke nn vado ad intaccare la massa magra, chi và piano va sano e và lontano

Per l'allenamento io non lo vedo benissimo un programma di forza con questa strategia...meglio intensità, ma non è un grosso problema...
menomale.. a parte che mi mancano le basse reps, vorrei ritoccare un pochettino i carichi che in questi 3 mesi sono stati +ttosto stabili

grazie ancora x i consigli