come mai? cambia molto tra le due cose..? preferirei usare la fesa anke x variare un pò (è poi è una seccatura cucinare gli albumi)
e come farei a portarmi gli albumi a presso? li cucino prima di scendere e li chiudo in vaschetta e poi me li "gusto" col cucchiaio?oggi proverò anche questa x vedere come mi trovo.. quante cose mi stai facendo sperimentare
si anche senza considerare quello che faccio durante la giornata, 79x33=2600 lo stesso tondi tondi
dunque cerco di adeguare le kcal da solo, facendo sostituzione del pane integrale con gallette, e fesa con albumi i giorni di wo
il latte dunque quella singola volta userò quello totalmente scremato, cmq il mio "sgarro" previsto nn è altro che colazione con latte, uova e cereali e pranzo con pasta e carne\pesce (sono dalla ragazza di domenica quindi devo "arrangiarmi" così) la pizza la eviteròcmq anche se dovessi perdere 0,3 o 0,4 a settimana nn ne farei un problema.. l'importante è ke nn vado ad intaccare la massa magra, chi và piano va sano e và lontano
menomale.. a parte che mi mancano le basse reps, vorrei ritoccare un pochettino i carichi che in questi 3 mesi sono stati +ttosto stabili
grazie ancora x i consigli
Segnalibri