guarda peso sia valido come metodo, ma lo proverò più avanti
il secondo giorno deve essere veramente massacrante, ma un aumento di intensità come quello(se non ricordo male i recuperi sono di soli 30sec) può essere utile all'aumento di massa![]()
guarda peso sia valido come metodo, ma lo proverò più avanti
il secondo giorno deve essere veramente massacrante, ma un aumento di intensità come quello(se non ricordo male i recuperi sono di soli 30sec) può essere utile all'aumento di massa![]()
grazie mille mauro x l'aiuto...ora ho + kiarezza....e il morale un po basso....mi sa ke in palestra ci lascio le penne a fare il giorno b ahah...
Secondo me la cosa piu bella del f.i.co. è ke hai la possibilita di parlare direttamente cn l "inventore""
Kiedi a tattoos ke sicuramente,se ha tempo,t dara una mano per adattarlo +o- a te![]()
Da quanto tempo ti alleni ?
LA sessione B è strutturata con un 4x8 sul primo esercizio e un 4x10 sul secondo esercizio per settore muscolare.![]()
speravo vedessi il 3d...allora io mi alleno da circa 8 mesi....dp 2 skede devo dire nn male x un principiante, una petto tricipi-dorso bicipiti-gambe spalle 3 es x i gruppi grossi e 2 x i piccoli e dp una petto bicipiti- dorso tricipiti-gmbe spalle anke qst 3 grossi 2 pikkoli in entrambe le skede c'erano i fondamentali, quindi il mio trainer innanzitutto mi ha fatto familiarizzare cn gli es e cn la palestra poi sn passato ad un bill star col quale mi sn trovato molto bene e ora volevo incrementare la massa e leggendo il forum ho notato il tuo articolo e la tua skeda e ho trovato il tutto molto interessante... allora io sn alto 1.79 peso 69 kg....il mio obiettivo sn entro fine giugno 5-6 kg(sarebbe un sogno).... nn ho problemi di petto in qnt gia xfetto di natura e nemmeno problemi di skiena...piu ke altro sn le braccia le spalle ke nn mi esaltano troppo...la mia dieta è bilanciata xfettamente tra proteine e carboidrati....in totale siamo sulle 2500/2600 kcal...ho 19 anni....tattos nn è ke riusciresti ad adattare il tuo metodo su di me dicendomi qlk modifica da apportare alla tua skeda x riuscire nel mio scopo?? ti ringrazio...ciao!!!
Prova il F.I.C.O. Method per quattro settimane. Attestati su 2700-2800 Kcal.
Segnati carichi e peso all'inizio ed alla fine della programmazione e poi posti i risultati ottenuti !![]()
cm posso modificarlo xò x renderlo piu specifico x spalle e braccia???
Segnalibri