cavolo la maglia che cerco nn c'è..nn la trovero mai dovro rubarla a qualche mio amico quarantenne![]()
cavolo la maglia che cerco nn c'è..nn la trovero mai dovro rubarla a qualche mio amico quarantenne![]()
ROCKY BALBOA
![]()
![]()
prova in qualche negozio di abbigliamento per pugilistica e combattimento in genere, io le ho trovate lì. Ho fatto un giro anche alla everlast (bologna) , ce ne sono alcune ma costano un tot.
Guarda uno che conosco ha comprato la L con scritto gold's Gym.. considera che è più larga di una maglia "normale" XL, infatti avrà da lavorare per anni per portarla senza essere ridicolo![]()
a me fanno ridere ex obesi che appena si vedono magri girano in canottiera...
a me fanno ridere chiodi che usano carichi ridicoli e girano in canottiera...
a me fanno ridere persone dal 16enne al 40enne che si sentono fighi solo per 2 addominali evidenti e girano in canottiera...
a me fanno ridere i fighetti in palestra...
io mi alleno in una palestra che è stata ricavata da uno scantinato ristrutturato, abbiano solo power rack e pesi liberi...in inverno mi alleno con pantaloni vecchi e rovinati (a volte tuta a volte jeans) , maglia larga champion's grigia e vecchia e un berretto di lana in testa perchè non abbiamo il riscaldamento e si gela....non sono grosso pur essendo hp+4...
Ultima modifica di Call; 15-11-2008 alle 05:19 PM
ognuno e' libero di vestirsi come vuole, lui ha fatto una domanda, se non sapete la risposta non rispondete...
ma perche' dovete mettervi a polemizzare su tutto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
l'abito non fà il monaco, io mi alleno con quello che mi và + comodo![]()
Segnalibri