ottimo!
continua cosi'.
la tua malattia ti puo' limitare in qualche modo? e se si' come?
ottimo!
continua cosi'.
la tua malattia ti puo' limitare in qualche modo? e se si' come?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Diciamo che dipende in che misura una persona si ritrova ad averla, ad esempio io non ho mai avuto grossi problemi, mi ritrovo ad avere la tosse più volte all'anno e a dover prendere dell'antibiotico, ma c'è chi a casa ha l'ossigeno per le crisi respiratorie o per uso giornaliero. I miei medici mi hanno fatto iniziare l'anno scorso a prendere l'antibiotico per vena a 22 anni(1/2volte l'anno), mentre mi hanno detto che molti cominciano prima. Quindi capirete che io sto bene, in confronto a chi stà molto all'ospedale o con l'ossigeno da fare la sera o in lista per un trapianto.
Ecco qua la base di partenza(ad ottobre) e dopo un mese(novembre) di allenamento, ma soprattutto dieta!
si vede che qualcosina hai messo su. continua in questa direzione.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho finito il primo allenamento della settimana(che tra l'altro non vedevo l'ora di fare), al quale ho amuntato tutti i carichi, finendo a fatica i seated curl a 9kg e il forearm barbell extension a 10.5kg.
Mi sento soddisfatto, anche pensando che tra tosse e raffreddore forse mi hanno limitato.
qualche primo miglioramento si vede, bravo Gerko!
dacci dentro!!!![]()
Ecco cosa mangio oggi.
Colazione
Latte 250ml
Fette biscottate 38g
Zucchero 4 cucchiaini
Orzo solubile 1 cucchiaino
Spuntino
..oggi niente..
Pranzo
Spaghetti 120 g, condimentolio (boo chissà quanto era, ho fatto avanti e indietro un paio di volte), prezzemolo e uno spicchio d'aglio.
Simmenthal 140 g
Noci 6
Pre WO
Miele 1 cucchiaino
Post WO
Whey 18 g
Pane bianco 25 g + marmellata casalinga.
Cena
Carne rossa 150g
Toast 2 (pane bianco 100g+ 2 sottilette)
Spuntino
Latte 200ml
pastina 1
Ultima modifica di gerko; 18-11-2008 alle 09:24 PM
Segnalibri