Oltretutto, mi manca pure il Fenicione mio. Che dopo un po' di anni di assenza, si è nuovamente rivelato in tutta la sua interezza...
Vogliamo poi parlare dei siculi amici miei ? Che hanno esordito in FIPL con eccellenti risultati ?
E vogliamo parlare di Heero, che ha visto la signora nera guardarlo in viso e non ghermirlo ? Ottimo soldato.
Per non scordarci del VIERI poeta-imprenditore, che crede in quel che fa e si compra un'intera azienda votata al fitness e wellness !
Come anche Simrulez, il perenne secco del Forum.
E non scordiamo gli altri, eh ! Il Corvettone che si autoproduce i Log, Gluty che aveva perso la motivazione e, come novello Proust, la ricerca e la ritrova, Garzy che sta diventando una belva come pure il tarantino. Lukenadal che dopo una breve pausa, dorme sul forum, con tastiera e mouse in mano per non perdere tempo. Nemintek che dopo lo svarione PL è ritornato a pomparsi come un BB e va in giro in pantaloni corti anche d'inverno. Menphis che è diventato il più esperto metabolico dell'anno, Francuzzo di Ferro che vuole ciò che puote, il Boro che nonostante si alleni in ammerriga si fa il cul.o come tutti noi, il Gemelli che sta diventando un gigante gentile (gentle giant). Gi circolare che sfiora i 100 e ormai è sulla retta via del lato oscuro, il suo amico 111 dal numero della Bestia, MatteoCresti che è l'unico che ha come nick il nome-cognome, la Montagna-che-cammina. L'oscuro, la fenice comunista, la palestra americana, il Bianco Sardo, il timoroso, il grido di guerra, l'entusiasta re dei distruggitori, l'eroe in mutanda, etc.
Menzione particolare va a Pupperino. Che viene e dal 2004 aggiorna solo il suo diario.
Insomma, sta diventando troppo lungo il post. Vi voglio bene a tutti.
Con affetto,
zio tattoos
Ovviamente non ho dimenticato gli altri
Segnalibri