Ciao a tutti ragà volevo chidervi ma per un soggetto che soffre d'ansia quali integratori dovrebbe non farne uso oppure starsi accorto?
 quali integratori non prendere se si ha problemi d'ansia?
 quali integratori non prendere se si ha problemi d'ansia?
		Ciao a tutti ragà volevo chidervi ma per un soggetto che soffre d'ansia quali integratori dovrebbe non farne uso oppure starsi accorto?

sicuramente caffeina e tutto ciò che la contiene e tutti gli integratori che "caricano"...

Come dice il buon Fenix ( ciao Fenix, come stai ? ) tutti gli eccitanti.
Se ansia vuol dire anche difficolta' a prendere sonno ( spesso una conseguenza ) evita anche i bcaa di sera ( qualora tu ti allenassi come me di sera )

(ciao gluta tutto ok?)e naturalmente prodotti conteneti teina....

Quoto fenix e glutammico, e rilancio ...
Allenarsi la sera potrebbe comportare maggiori difficoltà a prendere sonno.

grazie a tutti come sempre,specialmente a fenix ke mi è sempre di grande aiuto..quindi a quanto ho capito bcaa,,glutammina e creatina si possono prendere pur soffrendo d'ansia?ovviamente i bcaa sono sconsigliati se ci si allena di sera!!

nessono + mi risponde?

Le risposte sono abbastanza complete. no ?? Glutammina e creatina non rientrano negli eccitanti. Vai tranquillo, e sensa Ansia. Ricorda che la cosa migliore per l'ansia e' prendere le cose cosi' come vengono e farsi pochi problemi.Prendi tutto in modo Light.Life is Short !
 Mr Olympia

Ciclo di Forza

Mr Olympia

Ciclo di Forza

E' un meccanismo inverso alla sonnolenza post esercizio fisico.
Diciamo che competono con il triptofano, precursore della serotonina .
Quindi se non prendi i bcaa, post esercizio avrai piu' serotonina, quindi piu' stanchezza. Se li prendi avviene il contrario, e potrebbe disturbare il sonno.
 Mr Olympia

Ciclo di Forza

Mr Olympia

Ciclo di Forza

questa mi mancava proprio, grazie

E di che !!

grazie glutammico di tutti questi consigli e che io ho una mancanza di serotonina a volte sto bene e a volte no..non ho nessun problema nella vita in generale l'unica cosa che mi frega e che sono ipersensibile e mi preoccupo per tutti ..sono 2 anni che sto così prima non lo ero..il mio problema ora come ora e che quando mi faccio nervoso o penso a qualcosa che mi preoccupa si chiude lo stomaco e vomito quindi ho alti e bassi con l'alimentazione noo riesco a farla perfettamente tutto qua..ma secondo questa cosa non la supererò mai!

nessuno sa + niente?
Segnalibri