non credi la risposta dipenda da come si alimenta la ragazza?? e da che somatotipo ha?
non credi la risposta dipenda da come si alimenta la ragazza?? e da che somatotipo ha?
Per crescere è necessario un surplus calorico: in cosa si convertirà questo surplus (partitioning) dipende da molti fattori...sicuramente ci sarà un aumento di LBM e anche di FBM...le proporzioi dipendono da cosa mangi (macro) e da come ti alleni.
ti ha risposto memphis che ne sa sicuro di più ...![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 12-11-2008 alle 10:43 PM
poi non è che fai 3 serie di panca e queste ti permettono il giorno dopo di poter mangiare 300kcal in più.. le cose vanno fatte con gradualità e nel tempo, nelle donne sopratutto. Noi cerchiamo la massa e tendiamo rispetto alle donne ad avere meno facilità di accumulare grasso e lo perdiamo pure più facilmente.
Farei una differenza tra le diete massa per uomo e per donna, la donna deve mangiare sempre molto pulito, aumentando le dose in modo graduale.
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
per una persona che inizia a fare palestra e non ha mai fatto niente è comune mettere su un po' di massa (cosa molto relativa nella donna visto l'assetto ormonale) e perdere peso. quindi vai tranquillo.
poi è ovvio che per quel che riguarda il peso la dieta fa da padrona, se facendo malestra le viene fame e mangia di più, ma in tutti i programmi dimagranti si consiglia di lavorare sulla massa magra.
quindi vai tranquillo al massimo riscrivi bene la scheda che ci si può lavorare sopra io ci metterei
3 esercizi per la massa magra, 1 parte inferiore 1 parte super anteriore 1 parte sup posteriore
1 esercizio in circuito stile edt durata 10min
1 programma di corsa
il tutto per 2 volte a sett
A parte tutto la scheda è imbarazzantePovera ragazza!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri