Io onestamente in ricarica mi sono fatto poche pippe mentali e mangiavo cosa mi andava, tenendo alti i chos a discapito di pro e fat.Però senza stare a calcolare molto anche per ricaricarmi psicologicamente.
Io onestamente in ricarica mi sono fatto poche pippe mentali e mangiavo cosa mi andava, tenendo alti i chos a discapito di pro e fat.Però senza stare a calcolare molto anche per ricaricarmi psicologicamente.
Dimenticavo......aggiungi anche olio di lino,mandorle e noci
Quoto pienamente Zacros ... sono anche io in cheto e sta funzionando benissimo ... per i giorni di ricarica vado "a sensazione" evitando ovviamente dolci e alcolici, quindi punto molto su pasta, pane, latte, marmellata, fette biscottate, pizza (senza mozzarella) nelle giuste dosi e nei momenti giusti della giornata.Tienici aggiornati ovviamente.
PESO PRE: 81.5kg
CIRC. ADDOME PRE: 97.5cm
Martedì 18-11-08 ore 7.00 - digiuno
(DOPO 7 GG. DI CHETO SENZA RICARICA)
PESO: 79.8kg
CIRC. ADDOME: 96cm
Secondo voi come sto andando?
Vi sembra una perdita ragionevole?
Dovrei aspettarmi qlc di più o di meno? Immagino che la risposta a una dieta sia soggettiva, ma io non ho metri di confronto.
quanto hai di percentuale bf? il peso che vuoi raggiungere o la misura di giro vita? dovresti perdere circa 0,5 o giu di li alla settimana, (forse all'inizio sara' pure di piu visto la perdita d'acqua) sarebbe bello se postassi una foto ora che 6 all'inizio cosi col tempo puoi avere valutazioni da tutti sui miglioramenti
Ultima modifica di cressi007; 18-11-2008 alle 04:31 PM
Ciao cressi007,
la mia bf è molto alta, abbondantemente sopra il 20%; per quanto riguarda l'obbiettivo da raggiungere, non tengo come riferimento il peso, ma piuttosto VOGLIO un girovita di 85cm......
Quando dici 0.5 a settimana, parli di kg. o cm.?
Ho postato qualche mia foto risalenti a circa 1 settimana prima dell'inizio della dieta....
onestamente con BF oltre il 20% userei una dieta + drastica della CKD, magari una PSMF o una UD2 (meno grassi, + restrizione calorica) dovresti calare + rapidamente e con poche perdite.
Segnalibri