Mancano un pò di omega 3,quindi ti consiglio di aumentarne le fonti
Mancano un pò di omega 3,quindi ti consiglio di aumentarne le fonti
Io onestamente in ricarica mi sono fatto poche pippe mentali e mangiavo cosa mi andava, tenendo alti i chos a discapito di pro e fat.Però senza stare a calcolare molto anche per ricaricarmi psicologicamente.
Dimenticavo......aggiungi anche olio di lino,mandorle e noci
Quoto pienamente Zacros ... sono anche io in cheto e sta funzionando benissimo ... per i giorni di ricarica vado "a sensazione" evitando ovviamente dolci e alcolici, quindi punto molto su pasta, pane, latte, marmellata, fette biscottate, pizza (senza mozzarella) nelle giuste dosi e nei momenti giusti della giornata.Tienici aggiornati ovviamente.
PESO PRE: 81.5kg
CIRC. ADDOME PRE: 97.5cm
Martedì 18-11-08 ore 7.00 - digiuno
(DOPO 7 GG. DI CHETO SENZA RICARICA)
PESO: 79.8kg
CIRC. ADDOME: 96cm
Secondo voi come sto andando?
Vi sembra una perdita ragionevole?
Dovrei aspettarmi qlc di più o di meno? Immagino che la risposta a una dieta sia soggettiva, ma io non ho metri di confronto.
quanto hai di percentuale bf? il peso che vuoi raggiungere o la misura di giro vita? dovresti perdere circa 0,5 o giu di li alla settimana, (forse all'inizio sara' pure di piu visto la perdita d'acqua) sarebbe bello se postassi una foto ora che 6 all'inizio cosi col tempo puoi avere valutazioni da tutti sui miglioramenti
Ultima modifica di cressi007; 18-11-2008 alle 04:31 PM
Segnalibri