Quoto lo Zio.Anche perchè ricotta e tonno assieme magari come abbinamento di sapori non credo sia il massimo,però gli enzimi intestinali mica sono così schizzinosi..........![]()
Quoto lo Zio.Anche perchè ricotta e tonno assieme magari come abbinamento di sapori non credo sia il massimo,però gli enzimi intestinali mica sono così schizzinosi..........![]()
beh , era un esempio....comunque provatela ...
la mia domanda era riferita ad un altra cosa....che faccia cagare o meno sono problemi personali, io chiedevo per l abbinamento giusto o no formaggi / latticini con altre fonti proteiche????????
vale lo stesso per un panino col crudo e mozzarella se l esempio lo gradite di piu'!
alla fine e' lo stesso, era solo per fare un esempio di abbinamenti, quindi nn mi frega un c**** se a voi fa cagare, volevo sapere se e' una cosa da evitare .....per via della difficolta' digestiva o di assimilazione.
nn sono seghe, ce' curiosita'......
Ti ho già risposto dicendoti che gli enzimi intestinali non hanno problemi di alcun tipo nell'assimilazione,però ti consiglierei di stare + tranquillo,perchè nulla è dovuto,quindi cerca di mantenere un tono sereno ed educato a chi non è pagato per rispondere![]()
Ah no ! E' sbagliato, sbagliatissimo: in pratica, le caseine vengono analizzate dalla proteasi che si scansano di colpo e fanno precipitare le casine intatte verso il retto...
Per quello fa cagar.e.![]()
Volendo essere precisi : tutti i cibi fanno cagare, cosi' come tutte le acque fanno fare Plimplim ( e non solo quelle pubblicizzate dalla ex miss Italia..quella con il diaframma grosso )![]()
scusami, hai ragione.....nn pretendevo una risposta, e' che nn capivo se nn andava bene l abbinamento perche' nn piaceva come gusto.....e mi pare sia quello il problema visto la risposta che segue la mia richiesta.
se labbinamento TONNO/RICOTTA fa' cagare.....come nn scritto da me, nn importa, nn volevo arrivare a quello e nn pretendevo una risposta.
volevo dire:
-in palestra da me alcuni preparatori, oltre a togliere i latticini in una dieta che precede una competizione nn li abbinano o meglio, li sconsigliano ad abbinamenti con altre pro...
esempio magari piu' piacevole: bresaola e grana, pizza con il tonno(di solito c'e' la mozza)
prosciutto crudo e mozzarella.... semplice curiosita' ......per togliersi qualche dubbio....
Segnalibri