ciao Twins, bei carichi e gran bel wo!
mi ha incuriosito vedere che ultimamente alterni alte e basse rep (15/6/15/6), che tipo di allenamento è? thx
ciao Twins, bei carichi e gran bel wo!
mi ha incuriosito vedere che ultimamente alterni alte e basse rep (15/6/15/6), che tipo di allenamento è? thx
diciamo che lo sto utilizzando per aumentare il volume dopo una fase di tipo forza che ho fatto in precedenza. con questo abbinamento riesco a dare pumping e mantenere la forza...almeno credo!
Ma affondi come? Con manubri o con bilanciere? No perchè 90 Kg sono un peso incredibile...io 6 reps per gamba le farò al max con manubri da 20 Kg, quindi 40 totali..![]()
- rematore 15/6/15/6@78/108
- pim pull 15/6/15/6@100/190 ultima serie ho pensato alle cose che mi fanno incazzare e ne ho fatte 10 di rep!
- lat triangolo 15/6/15/6@55/85
- pulley alto 15/6/15/6@55/80/60/80
- scrollate 15/6/15/6@100/128
Grandissimo..10X190...![]()
dovevi vedere la faccia di chi mi guardava...e sentire i doms che ho ora!!
E ci credo brò. Io ho ancora i doms da sabato...cammino a gambe aperte. Cmq i pesi sono veramente alti...complimenti
Vado a letto và...ah, ti è arrivato l'sms con il n°definitivo di cell??in caso e lo rimando domani...pomeriggio che la mattina devo lavorar...ehm...giocare a rainbow six vegas
![]()
oggi allenamento gioco! BRACCIA ho fatto un totale di 14 set in superseto bic/tric....ma la cosa che mi ha scazzato è che ho fatto un po di posing e...una ***** sono obeso, non c'è un ***** da fare!.....![]()
Seee guarda che ti scadono i Fonzies...Se io mangiassi come te mi chiamerei Giuliano di nome e Ferrara di cognome...
bastard! no da domani faccio davvero il bravo! promesso!
L'ultima volta che ti ho visto mica stavi così male,anzi........certo però altro che fonzies.......e i mars,twix che ti sbrani!!!!!Io già al tuo posto stavo in una clinica per fare la riduzione del budello![]()
scusa ma cos'è il PIM pull ? E' un nuovo gioco di prestigio ? PIM PUM PAM ?
![]()
Ma PIM,PUM PAM non era la famosa trasmissione dei bimbi (bim bum bam) però trasmessa in germania????![]()
Il pim pull non era una razza aggressiva di cane??!![]()
Segnalibri