Bentornato e buon allenamento![]()
Bentornato e buon allenamento![]()
cosa studi a bologna???
Scienze Motorie Caro..Ma biologia e psicologia risultano assai antipatice al sottoscritto.Per il resto buona facoltà,due o tre prof poco compententi...gli altri sono ok. Per la gente che la frequenta,bhè..apparte 4 o 5 elementi gli altri non sono da commentare![]()
io do la tesi il prox mese di scienze motorie!!! e anchio sto a bo come sede di SM... che prof non ti sembrano competenti???![]()
auauauaua allora, credo che tuozzi di psicologia sia un gran confusionario superesaltato che spiega con termini aulici per far vedere che " Lui le cose le sà", quello di scienze dell alimentazione,Biagi,poverino..non ha piu voce,rallentato,sembra un morto che si risveglia ogni mattina..dalla 4 fila ti giuro che ho difficoltà a sentirlo..poi cè il ciccio di biochimica,Stefanelli, che oltre a leggere le slides dal proiettore non spiega altro...ergo,me ne sto a casa e me le leggo dal pc. La Canaider e quello di anatomia invece sono assai tosti. Chiari e precisi senza troppi fronzoli..seri. Tu come la vedi?
tuozzi con me ha fatto metà delle lezioni perchè è andato in india!!! poi parla monocorda stesso tono senza pause... facevo fatica a seguirlo...
stefanelli purtroppo è come dici... il fatto è che ha una materia importante e anche l'esame è piuttosto semplice...
Biagi va eccesssivamente nel particolare a volte...ma la materia in sè dice alcune cose interessanti.. con la canaider io ci ho fatto l'esame... ed è fi.ga!
di anatomia c'è franchi vero?
se hai bisogno di appunti libri spiegazioni etc... contattami pure.. 50 euro e passa la paura...![]()
![]()
sisi di anatomia ho franchi! serio...Comunque apparte i 50 euro che sembrano eccesssssivvissimi,finchè non vedo il punteggio di laurea il prezzo sarà un incognita...In ogni caso che c avresti da consigliamme un libro per psicologia,biologia e anatomia? Grazie in anticipooooooo.
Ps: stasera vai alla festa della facoltà?
Segnalibri