Risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: Skin's Development

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    Bentornato e buon allenamento

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    cosa studi a bologna???

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Scienze Motorie Caro..Ma biologia e psicologia risultano assai antipatice al sottoscritto.Per il resto buona facoltà,due o tre prof poco compententi...gli altri sono ok. Per la gente che la frequenta,bhè..apparte 4 o 5 elementi gli altri non sono da commentare

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    io do la tesi il prox mese di scienze motorie!!! e anchio sto a bo come sede di SM... che prof non ti sembrano competenti???

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    auauauaua allora, credo che tuozzi di psicologia sia un gran confusionario superesaltato che spiega con termini aulici per far vedere che " Lui le cose le sà", quello di scienze dell alimentazione,Biagi,poverino..non ha piu voce,rallentato,sembra un morto che si risveglia ogni mattina..dalla 4 fila ti giuro che ho difficoltà a sentirlo..poi cè il ciccio di biochimica,Stefanelli, che oltre a leggere le slides dal proiettore non spiega altro...ergo,me ne sto a casa e me le leggo dal pc. La Canaider e quello di anatomia invece sono assai tosti. Chiari e precisi senza troppi fronzoli..seri. Tu come la vedi?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    tuozzi con me ha fatto metà delle lezioni perchè è andato in india!!! poi parla monocorda stesso tono senza pause... facevo fatica a seguirlo...
    stefanelli purtroppo è come dici... il fatto è che ha una materia importante e anche l'esame è piuttosto semplice...
    Biagi va eccesssivamente nel particolare a volte...ma la materia in sè dice alcune cose interessanti.. con la canaider io ci ho fatto l'esame... ed è fi.ga!
    di anatomia c'è franchi vero?


    se hai bisogno di appunti libri spiegazioni etc... contattami pure.. 50 euro e passa la paura...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    sisi di anatomia ho franchi! serio...Comunque apparte i 50 euro che sembrano eccesssssivvissimi,finchè non vedo il punteggio di laurea il prezzo sarà un incognita...In ogni caso che c avresti da consigliamme un libro per psicologia,biologia e anatomia? Grazie in anticipooooooo.

    Ps: stasera vai alla festa della facoltà?

Discussioni Simili

  1. Skin bursting stack o Nitrix??
    Di Tizzy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-2008, 11:13 PM
  2. Skin Bursting Stack
    Di steve_cobg nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2007, 07:42 PM
  3. Dorian skin head
    Di rachitico nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-02-2004, 12:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home