wo 10/11
squat
5x47, 5x55, 5x64, 5x72, 5x81
panca
5x43, 5x50, 5x57, 5x64, 5x71
rematore
5x41, 5x48, 5x55, 5x62, 5x69
gm 2x10x27
leg raise 4x12
la diminuzione dei kg "totali" nello squat è stata salutare. sono arrivato meno stanco del solito alla serie finale pesante. la prossima volta lascio i salti al 12.5% consigliato e bon, un motivo c'era.
ho provato ad allargare la larghezza delle gambe, ma se le apro oltre le spalle non risco a scendere sotto il parallelo comodamente, devo torcere le ginocchia per farlo e mi da fastidio, perciò la manterrò a larghezza spalle (che è quella che viene fuori saltando e ricadendo sul posto).
però ho schiodato bene quei malaedetti 81kg! è stata una faticaccia ma li ho tirati giu e poi su quei bastardi!
finalmente dopo tempo immemore torno sopra i 70kg di panca. alla fine i 71kg non sono stati particolarmente difficili, certo i tricipiti si sbrindellano dallo sforzo, ma 5 dovevano essere e 5 sono state. mi son venuti i crampi ad un polpaccio per tanto che ero in tensione però...
il rematore inizia ad essere pesante anche lui. dico la verità, alla fine un po di cheating nell'ultima serie l'ho messo. non mi arriva al petto il bilancere nella serie pesante, ma il ROM è buono cmq.
ho messo il GM per provarlo. ho usato un carico bassissimo perchè non avendolo mai fatto voglio capire com'è fatto il movimento. mi sembra molto utile per apprendere ad usare i femorali, ovvero per il "sedersi" indietro richiesto dallo squat. peccato non averlo mai fatto prima d'ora
Segnalibri