Io farei lo scarico la prox settimana a sto punto.. Ammenochè non sei proprio a pezzi che non riesci minimamente a fare nulla..
PERFETTO!!! comunque oggi mi sento già meglio... sarà stato il pre wo marcio... vedrò.. comunque sto facendo un pò il botto (che poi non è del tutto vero) perchè differenzio troppo poco le 2 sedute settimanali di spinta e tirata..
almeno credo...
allenamento di stasera (il morale era piuttosto alto)
-trazini supine 1x5@BW
-trazioni prone 1x4@ BW
4x6@ BW (ultima serie in particolare...tecnica non perfetta e ultima reps aiutino di "reni")
-rematore con manubrio 4x6@26 kg (se pò caricààà)
-trazioni supine 4x5@ BW
-inverted rows 4x6 (facilitate ma + lente)
-extrarotatori 3x12
avambracci bloccati... ottima la progressione nelle prone...sono contento! anche il rematore con manubrio mi è parso leggero..![]()
ammazza, ste trazioni volano!!
già già.. come ho scritto la tecnica è da mettere a posto... ma sono comunque contento...![]()
pare che il ginocchio stia tornando nei ranghi... ottimo!
adesso voglio mettere su massa massa massa come se piovesse!!! e squat e stacco mi aiuteranno!!
Il rematore manubrio sta andando alla grande, vedo..![]()
il remo lo faccio bene! potrei anche caricare qualcosa di più ma vado graduale per non sporcare l'esecuzione...
il dorso è il distretto che mi da più gusto perchè la spalla non mi da grossi problemi e riesco a caricare senza paura..
la storia del botto etc etc mi sa che era soprattutto mentale e dovuto a un pre wo misero... (e anche un meso da modificare a fatto la sua parte comunque...)
Segnalibri