Da quanto non scarichi? Lavori a cedimento?
Forse uno scarico può essere utile, casomai attivo..![]()
Da quanto non scarichi? Lavori a cedimento?
Forse uno scarico può essere utile, casomai attivo..![]()
mai scaricato da quando ho ripreso a fine agosto! solitamente non lavoro a cedimento ma nella panca a basse reps a volte sono crollato..
scarico attivo come me lo consigli??
Dipende da quanto ti senti k.o.
Se proprio vuoi staccare io farei una fullbody a medie reps (magari con dei piramidali in squat, stacchi) di due soli giorni. Lunedì e giovedì. Volume medio (3 serie) e niente cedimento.
Una cosa banale, niente di sofisticato:
Lunedì:
Squat
Stacco
Panca
Rematore
Lento
Curl
Giovedì:
Stacco
Squat
Panca
Trazioni
Lento
French\Cavi
Na cosa così, senza infamia e lode.. l'importante è fare qualcosa di piacevole e defaticante. Potresti anche fare tre giorni, purchè mantenga il feeling con i movimenti e non ti affatichi troppo (ciò non significa che devi sollevare solo il bilanciere, eh)
![]()
chiaro... ampio buffer reps medie-> pesi iperchicco..
unica cosa... lunedì è oggi!!e ho fato quella mezza schifezza là sopra...
evito la spinta nella full??
o faresti così la prox settimana?
Ultima modifica di SuperTizio; 11-11-2008 alle 12:23 AM
Io farei lo scarico la prox settimana a sto punto.. Ammenochè non sei proprio a pezzi che non riesci minimamente a fare nulla..
PERFETTO!!! comunque oggi mi sento già meglio... sarà stato il pre wo marcio... vedrò.. comunque sto facendo un pò il botto (che poi non è del tutto vero) perchè differenzio troppo poco le 2 sedute settimanali di spinta e tirata..
almeno credo...
allenamento di stasera (il morale era piuttosto alto)
-trazini supine 1x5@BW
-trazioni prone 1x4@ BW
4x6@ BW (ultima serie in particolare...tecnica non perfetta e ultima reps aiutino di "reni")
-rematore con manubrio 4x6@26 kg (se pò caricààà)
-trazioni supine 4x5@ BW
-inverted rows 4x6 (facilitate ma + lente)
-extrarotatori 3x12
avambracci bloccati... ottima la progressione nelle prone...sono contento! anche il rematore con manubrio mi è parso leggero..![]()
ammazza, ste trazioni volano!!
Segnalibri