Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: BB,PL o...?

Visualizzazione Elencata

  1. #29
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,501

    Predefinito

    Lotto ogni giorno per poter diventare il prossimo Mr Olympia Natural.

    Che poi non ci riesca è un'altra cosa, intanto io scendo sul campo di battaglia..

    Iniziai senza troppe pippe mentali (nn sapevo neanche cosa fosse il PL e quasi nulla sul BB). Ha iniziato a piacermi "lo sport dei pesi" in generale, poi sono approdato sul forum e ho iniziato a "mettermi in proprio" cercando di imparare e di tagliare il cordone ombelicale che mi legava alle schede prestampate in palestra.

    Tuttora continuo ad imparare, non sono che all'inizio.. Semplicemente ora ho trovato la strada e sono pronto a percorrerla!
    Ultima modifica di Blanko; 10-11-2008 alle 09:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home