Ottima scelta![]()
Ottima scelta![]()
un grazie a menphis per averci indicato la retta via
infatti in una delle discussioni che ho letto non ricordo chi aveva scritto che il latte non andava bene, ma i latticini si(ovviamente non tutti)
ad esempio la ricotta va bene? perchè mi fa impazzire
La ricotta non è una buona scelta poichè + il formaggio è fresco, maggiore è il contenuto di lattosio quindi, sarebbero meglio i formaggi vecchi. Cmq ci sono delle ricotte magre che si possono usare saltuariamente.![]()
menphis tra poco ti romperò il caxxo ank'io perkè tra 1-2 settimane andrò in minucut pure io![]()
cmq, tornando al discorso del latte, i fiocchi d'avena come potrei papparli senza quest'ultimo di prima mattina?
e le caseine dove potrei prenderle? solo in polvere oppure fiocchi di latte\parmigiano vanno bene?
prima o poi dovrò prendermelo un microonde...
-Where Eagles Dare-
assolutamente
non sai quanto risolve in dieta![]()
nn faranno schifo nel succo d'arancia? che marca di succo usi? (non penso sia pubblicità no?)
x i fiocchi d'avena ho provato quelli "puri" classici e integrali presi in erboristeria, ma a parte il prezzo, fanno proprio schifo.. ed ho ripiegato sui Cheerios della nestlè, quali mi consiglieresti da abbinare al succo d'arancia semmai? i cheerios contengono miele.. e l'idea di farli nuotare in una vasca di succo di frutta mi fà paura![]()
I fiocchi d'avena li prendo con il succo d'arancia, le caseine le prendo proprio da grana e fiocchi![]()
Segnalibri