si.....credo proprio di essere piu forte di tricipiti che di petto....praticamante faccio sempre panca stretta....a questo punto io terrei la panca alta sia per variare che per superare questa carenza del petto...ed intaanto provo ad allargare un po la presa....magari tra due tre settimane cambio la panca alta con la piana....
per il fatto della stanchezza pensavo di allenarmi lunedi mercoledi e sabato cosi recupero bene per la panca (che ci tengo e se canno l'allenamento poi mi deprimo)....
per la progressione ho fatto sei doppie @130kg con 3 minuti di recupero come è scritto li....ora non so se sono veramente il mio 95% del massimale ma sono comunque un riferimento....non ho molta dimestichezza con le percentuali e sinceramente non credo siano un metodo troppo affidabile.
per il resto faro come mi hai detto: provo ed aggiusto. Mi sebra la cosa migliore...in effetti è dippicile far stare tutta quella roba in un ora....
per il volume non so un 5X5 sui fondamentali mi sembra buono...
ultima cosa ma ste trazioni in multi frequenza proprio non ci stanno??
ed infine grazie mille per l'aiuto.....con lo stacco come avevo scritto all'inizio rischiavo proprio di farmi male...mi hai aperto gli occhi.

)....
: provo ed aggiusto. Mi sebra la cosa migliore...in effetti è dippicile far stare tutta quella roba in un ora....
Segnalibri