Originally posted by diste18
ma allora tralasciando il fatto dell'importanza del post training, il problema è che il mio schema alimentare prevede che all'orario in cui finisco palestra io mangi determinate cose che ho scritto prima.

Ancora non ho capito il perchè ci sia questo problema dei 5 minuti....perchè ci sia questa tendenza a dare un'importanza quasi esoterica al post training.....ancora non ho capito se sei tu che ti imponi di mangiare 4 secondi dopo l'allenamento od il tuo piano che te lo impone, ed a questo punto vorrei, se lo desideri, leggere la tua strategia alimentare, altrimenti discutiamo su congetture.

quello che mi interessava sapere era se erano meglio gli integratori oppure se era meglio che appena finito palestra facessi quel pasto che prevede il mio piano alimentare, e se in questo caso dovevo segirlo totalmente oppure era meglio evitare certi cibi?
Ma allora non ci siamo capiti! sono 5 pagine che ne discutiamo.....e dire che sul post training ce ne sono di thread....ancora con la storia degli integratori. Il problema NON è se assumere integratori o cibo solido e la loro relativa velocità d'assunzione....il problema è: pensi davvero che assumere macronutrieinti 5 secondo dopo sia così vitale al fine dello sviluppo della massa magra?????