quotissimo tarantino, rispondere tutti i giorni a certi post è davvero snervante.
A petey gli avranno risposto in mille su cena, ora è tornato alla carica.
Basta è stupido uno così...
quotissimo tarantino, rispondere tutti i giorni a certi post è davvero snervante.
A petey gli avranno risposto in mille su cena, ora è tornato alla carica.
Basta è stupido uno così...
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
porcapeppa quanto scrivete
ok avete deto di tutto e di più, io volevo solo fare un appunto a chi ha detto che il forum o il virtuale non è la vita di tuti i giorni ecc ecc...
beh, riguardo questo posso dire che, dal momento in cui uno dedica il suo tempo, le sue energie, il suo "sapere", prova emozioni nello scrivere (qualunque emozione), nel leggere, nell'aiutare qualcuno o nell'essere aiutato ottenendo risultati nella vita "vera", beh, può essere che mi sbaglio, ma volenti o nolenti il forum virtuale diveta vita vera, perchè ci coinvolge in prima persona.
Incontrare dal vivo una persona con la quale hai interagito sul forum non è vita vera?
il virtuale sta talmente entrando nelle nostre vite che bene o male è vero, perchè se io incontro Paolo, Ivo(zio tattoos) uberfranz, menphis, twins, zacros tarantino ecc ecc nella vita vera ho gia un'idea di chi ho davanti, tanto una persona non la si conosce bene nemmeno in 40 anni, anche perchè si cambia, quindi è come se già un pò li conoscessi.
Come conoscerei mattia, e ora come ora, mai lo incontrerei dal vivo perchè ho già una mezza idea di chi avrei davanti.
Vivere la vita vera alla fine sono emozioni e ricordi, e se io alla fine ho dei buoni o cattivi ricordi, buone o cattive emozioni lasciatemi da un posto virtuale (forum, videogioco, film, libri) beh, ragazzi, quello diventa vero, perchè ha comunque influenzato il mio essere vivo.
dai, se non ci coinvolgesse emotivamente o non ci desse qualcosa, questo posto non esisterebbe nemmeno.Lo dimostra il fatto che Paolo non ci prende più gusto e tarantino invece si...)
cosa ci guadagno?beh, un giorno spero dei grandi amici, il bene più prezioso che si può trovare in un posto virtuale(eccezzione fatta per chi trova la fi.ga
)
Per quanto riguarda il post di Paolo su mattia, ottima analisi (per quello che si può conoscere di lui) mi sono divertito a leggerela, ma mai ci avrei perso tutto quel tempo![]()
Ultima modifica di Fenix; 09-11-2008 alle 03:17 PM
Segnalibri