Ho un dolore fortissimo alla schiena.... e non riesco a piegarmi con facilità. Forse ho sforzato troppo ieri.... *****![]()
Ho un dolore fortissimo alla schiena.... e non riesco a piegarmi con facilità. Forse ho sforzato troppo ieri.... *****![]()
Ho ancora leggeri dolori alla schiena
Ricapitolando......un po' in generale la mia situazione:
DIETA
Colazione Muesli 50gr. - Yogurt greco 150gr. - 3 noci, semi zucca e girasole (omega3-6-9)
WO ore 9
Spuntino post WO 30gr Whey oppure 80 gr.fesa tacchino
Pranzo 80gr. riso -150 gr. carne o pesce, 200 gr. verdura
Spuntino pomeridiano 30gr. Whey oppure 40 gr. grana
Cena 200gr. carne - 150gr. verdura - frutto
DOMENICA: SI MANGIA IN LIBERTA', COMPRESO DOLCI E VINO CON MODERAZIONE
ALLENAMENTO
Lun. Mar. Gio.Ven.
E' una Fulbody
Squat (5x5)
Stacchi (5x5)
Panca piana (5x5)
Lat avanti supina (4x8)
Lento avanti (4x8)
Abs (3x20)
Pero' (considerato che non sto dimagrendo per nulla) da questa settimana sto farei cosi':
Lun. Panca Piana, Lat Avanti supina + 50' di corsa
Mar. Squat, lento avanti + 50' di corsa
Gio. Panca Piana, Stacchi + 50' di corsa
Ven. Pressa, Bicipiti, Tricipiti + 50' di corsa
Obiettivo: portare a termine l'OPERAZIONE TERMINATOR del grasso, senza perdere
R
Anche se ormai non mi si fila più nessuno su questo diario, continuo e non demordo dal mio intento di registrare la mia tabella di marcia.
Oggi allenamento.
Panca piana (4x8)
Lat supina (4x8)
Lento dietro (4x8)
Bike 20 minuti (7km. - 200 calorie)
Corsa 30 minuti (300 calorie)
FINALMENTE LA BILANCIA COMINCIA A CEDERE: 77 kg. UN TRAGUARDO DOPO MESI DI METABOLICHE, DIETE a 1200 CALORIE E ALTRE MINKIATE SONO TORNATO AL VECCHIO AMORE: LA CORSA l'UNICA STRADA PER PERDERE PESO. TUTTO IL RESTO SONO CAZ-ZATE. URRAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
dai io se riesco lo leggo
comunque x me si dimagrisce anche senza corsa ma tu fai benissimo a correre ciao ormone![]()
Carissimo Visione, lo so che si puo' dimagrire senza corsa, ma il mio fisico probabilmente richiede maggiore sforzo per dimagrire.....Ormai posso dire di aver provato tutto e essere giunto alla conclusione che integrando l'allenamento con almeno 30 (meglio se 40 o 50) minuti di corsa il risultato del dimagrimento è garantito.
Spero di non pregiudicare i muscoli. Per questo prima di correre faccio almeno 1 esercizio intenso per 3 gruppi muscolari.
fino a Natale farò così poi vediamo.
Cari amici del mio diario, ho subito un trauma alla schiena....ho sopportato dolori indicibili e sono stato a letto per due settimane. Soltanto grazie alla fisioterapia mi sono rialzato....
Mi è stato sconsigliato di sollevare pesi e mi è stato detto di abbandonare la palestra e di muovermi soltanto "camminando". Ma io non ci sto..... Vorrei sebbene in maniera blanda ricominciare.. che ne dite? Oppure lascio per sempre?
mi dispiace, ma non e' detta l'ultima parola, posta quello che ti ha detto il dottore nella sezione giusta, cmq sia l'esperto in questo caso e' il doctor, non noi... devi ponderare un po' il da farsi...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri