tarantino cavolo, sembri un bambino peggio di mattia...lui ce l'ha e io no... dai su, dimostra la tua maturità in base agli anni che hai
tarantino cavolo, sembri un bambino peggio di mattia...lui ce l'ha e io no... dai su, dimostra la tua maturità in base agli anni che hai
Capisco il discorso di Tarantino.BBHP è sempre stato (almeno da quando ci sono) un'ambiente tranquillo,dove gli utenti interagiscono per dare qualcosa alla comunità virtuale.Alcuni utenti si sono distinti e hanno una certa considerazione per la propria preparazione.Vedi Somoja,Menphis,Fenix,Tattos,Tony,Twins e scusate se dimentico qualcuno,ma sono utenti che intervengono per dare alla comunità una fetta del loro sapere che deriva dall'ambito che hanno e che continuano ad approfondire.E' un do das di informazioni per migliorare tutti.Questo è un forum o fora,piazza virtuale dove ognuno è libero di dire e dare ciò che sà e ha,ma anche nei vecchi "fori" chi sparava scemenze veniva allontanato.Capisco la giovane età di Mattia,ma dovrebbe anche capire che per EMERGERE come dici tu e ritagliarsi il suo angolo,l'unico modo sarebbe IMPARARE prima ad ascoltare,poi elaborare,verificare,farsi una cultura personale,crescere e poi confrontarsi.
Come poi dice Paolo si deve capire il CONTESTO.
Se io vado per mia scelta nella sezione di forza nuova e cerco di imporre la mia ideologia comunista, sarei un co.glione patentato.Bene, non rispecchiano il mio pensiero,mi cerco una sezione dove ci sarà chi starà in linea col mio pensiero,ma certamente non posso fare passare per anomali un'intera comunità con la stessa linea di pensiero.Vuol dire che il problema è mio e non loro.
Poi Tarantino ha ragione quando dice che non te ne fai nulla di AFFERMARTI SU UN FORUM.Questo è un luogo di scambio di informazioni,dove si può trovare della bellissima gente che puoi conoscere fuori e scoprire che sono ancora + belli,ma non è il tuo posto di lavoro o la tua società reale,dove devi importi per non essere schiacciato e privato della tua libertà di cittadino.Comunque questo è solo un mio pensiero
Segnalibri