ok perfetto graziefaccendone magrari così poke nn diventerebbe un lavoro per la forza?? recupero sempre poco (60/90 sec)? scusami l'ignoranza se ho detto un cazzata
ok perfetto graziefaccendone magrari così poke nn diventerebbe un lavoro per la forza?? recupero sempre poco (60/90 sec)? scusami l'ignoranza se ho detto un cazzata
recupero tieniti sui 90 secondi... facendone poche beh si, si lavora sulla forza, dopotutto la forza per sollevarti devi fartela :-) tranquillo che dopo un paio di mesi ti fai 4 serie da 10 tranquille... ovviamente se le 25 trazioni diventano facili, aumenta il numero a 30, 35...vedi tu...quando ti senti pronto le suddividi in serie precise :-)
8-6-6-4 presa supina credo di farcela
se no
8-6-4-4-3-2 presa normale dovrebbe essere così
cmq l'importante è acquisire la forza
Inizia con le trazioni supine, avendo piu' "facilita'" nel movimento.
E' bene farle anche prone ma all'inizio ti verra' impossibile, quindi allenale con la lat.
Io personalmente non sono molto forte e sollevarmi su.. pero' ho un buon miglioramento facendo trazioni supine + lat presa prona.
Per il resto concordo con il Tenente.
PS. ho visto gente che per fare trazioni prone per forza si faceva tirare su da un'altro. Se non ce la fai inizia con le supine che vengono piu' facili (ma non sono meno impegnative affatto).
Ultima modifica di Titan; 08-11-2008 alle 04:39 PM
Puoi passare alle trazioni quando alla lat riesci a fare 8/10 rip. pari al tuo peso corporeo.
Il consiglio del Tenente è valido ed efficace.![]()
Segnalibri