il fatto è che sei molto secco, e questo influisce anche sulla massa grassa.perciò è possibile un 10%, perchè su un fisico più muscoloso una bf del 10% sembra meno, in quanti i rilievi del muscolo sono piu evidenti.
poi da una foto così è difficile valutare
Il fatto sai cos'è brò? E' che vedo poca capacità di autovalutazione in giro nei fora...e poi si lamentano se arriva il Fenix di turno a dare un giudizio cattivo.
Personalmente sai come la penso: io amo il BBing, ma non sono un BBer e non potrò mai esserlo...ne prendo coscenza e me la metto via tentando di migliorarmi entro i limiti che la natura mi concede e non perdendomi di morale. Questo non è un fallimento poichè sarò sempre meglio dell'80% dell'italiano medio e di certo non sbatterò la testa pensando di poter salire su un palco.
Quindi occhio ragazzi a non essere obiettivi perchè si sbatte la testa e ci si fa male...poi la frustrazione porta a fare scelte di cui ci si potrebbe pentire in seguito. Il palco non è per tutti, mettetevelo in testa.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
lo predico da anni, se non sbaglio il mio primo o cmq uno dei primissimi post che ho scritto dopo la mia lunga assenza è stato proprio un commento ad uno che con estrema facilità e "precisione" millimetrica dichiarava la sua bf, e io scrissi com'è che tutta questa gente sa con esattezza la propria bf?
e venne fuori che la maggior parte usavano la moletta per stendere la biancheria per prendersi la bf...e con estrema naturalezza dichiaravano 8/6%, così come se nulla fosse, e come se 2punti% di bf si potesero guadagnare in una notte...
perciò brò, quotissimo e rep![]()
no no ma guarda io nn devo andare su nessun palco..
la gara di maggio è fine a se stessa..forse nn si è capito lo spirito con cui la prendo e va vebe...
io voglio mettere su massa ed essere + contento quando mi guardo allo specchio..nn devo vincere nessuna gara o solcare nessun palco...
devo piacermi ed avere un bel fisico secondo i miei standard..
poi se considerate un bber solo chi fà gare e minimo è un hp+20 allora nn lo sono e nn lo sarò...
sullo sperimentare è una cosa a parte che dovrei spiegare..
cmq seguo dieta e allamento stabili da parecchi mesi
cerco solo di adeguare un giusto apporto calorico per crescere
con questo intendevo sperimentare...
il mio fisico ora nn mi piace e voglio diventare + grosso questp è il mio obbiettivo
poi quando sarò + grosso vedrò
ma nessun sogno di solcare palchi di gare ecc..
magari un dopo lavoro da spogliarellistaandrebbe meglio
Segnalibri