ma il problema è proprio il fatto che il mio piano alimentare prevede che come orario io mangi proprio appena ho finito palestra,(per non cenare ancora in fase di digestione).
quello che non ho capito e se al posto di prendermi 15 g di pro da integratori e vari appena ho finito, è meglio mangiarsi del pollo o del tonno .
io infatti penso che il post training migliore sarebbe banana appena finito e un pasto completo dopo un'ora circa.
dato che il mio piano alimetare prevede che io mangi appena finito di allenarmi non so come comportarmi.
scusa se mi mangio la banana con il pollo appena finito, senza aggiungere grassi (anche se il mio piano alimentare li prevede, li distribuirò diversamente nell'arco della giornata, oppure per cena mi facci salmone) per non falsare troppo l'ig che già un pò varia a causa del pollo, è meglio che prendere insieme alla banana pro del siero e bcca?
se mi dici di si proverò a fare così .
il mio dubbio era solo quello che dato che nel post ci vogliono carbo ad alto ig (che cmq come dici nel mio caso possono non essere ancora necessari, quindi mi mangio una banana che male non fa), ci volessero anche pro di veloce assimilazione
Segnalibri