minchia zio sei una potenza.....
bel programma.....
minchia zio sei una potenza.....
bel programma.....
ciao tattoos, complimenti per i carichi, volevo chiederti , visto che se non sbaglio hai lo stesso rack che comprero io usato a breve ovvero l'rbr 500 della domyos, come ti trovi? dai carichi mi pare che regga bene sai per caso a quanto e dichiarata la capacita di carico? perche vedo che ci fai anche pin pull con 190kg quindi penso sara attorno ai 250kg come il modello nuovo rbr 560 no?
Ciao Smallville !
Mi sembra che il limite teorico sia nettamente inferiore ai 250 Kg.
In ogni caso, come hai potuto constatare io ci carico intorno ai 200 Kg. e non ho avuto problemi (almeno, sgrat sgrat, per adesso...).
Sabato alla TanadeiTony:
Bench press
Singole con fermo e comandi da gara
1x1 @ 85
2x1 @ 87,5
3x5 @ 70 (senza fermo)
Squat
1x5 @ 75
1x4 @ 95
2x3 @ 110
5x3 @ 125 (Cinta)
Poi, un po' di giostre:
Pressa
4x10 @ 180
Trazioni 6x6 SS Lat 4x10
Rematore
Cuffia
Assistenza a Omar che è arrivato un pelino più tardi di me e si allena per Camaiore. Qui un video della sua panca geared a 160.
bravo Ivo!!che panca Omar
Ultima modifica di The Undertaker; 10-11-2008 alle 10:32 AM
Si, Omar ha saltato Terni per vari problemi legati prima ad uno stato influenzale conseguente alla sua tonsillite subdola (dovrà operarsi al più presto) e poi ad un risentimento al muscolo tricipite che ha coinciso con la fase di ripresa.
Adesso stiamo vedendo se riesce a recuperare un apprezzabile stato di forma per partecipare ai suoi primi Campionati di specialità su panca, in programma il prossimo 6 dicembre: in caso affermativo, terrebbe compagnia al rientro in pedana del suo stagionato allenatore, nel caso contrario ci dovremmo giocoforza concentrare sulla prossima stagione, che per lui sarebbe l'ultima da junior.
Quanto a te, Ivo, ti ho visto sabato in ottima condizione, tranquillo e con gesto fluido; ora non mi stringere "the grip" il giorno della gara
ciao
Ultimo allenamento di panca prima della gara di domenica.
Warm up
2x8 @ 50
3x4 @ 75
Squat III Settimana
1x5 @ 75
1x4 @ 95
2x3 @ 105
5x3 @ 120
Ora mi sono preso un riferimento con uno sgabellino che, toccandolo, segnala lo squat regolare. Devo meccanizzare il gesto, perché in due serie delle ultime cinque, sono andato sopra o al parallelo.
Complementari
Crunch con 20 Kg.
Side Bend con manubrio
Calf con manubrio.
grande zio, domenica ci sarà da divertirsi!! (mi spiace nn esserci)
ancora una gara Ivo??
Segnalibri