Quoto assolutamente visione sulla multifrequenza, me la sono proprio scordata![]()
Quoto assolutamente visione sulla multifrequenza, me la sono proprio scordata![]()
-Where Eagles Dare-
Quindi, l'ultima scheda postata potrebbe andare....
aspetto commenti.
grazie a tutti per i preziosi consigli..![]()
Cerca un po nel forum,secondo me puoi trovare di meglio(qualke skeda di somoja)
per esempio ""croci alte"" le corci sinceramente mi sembrano piu un esercizio di isolamento,ke nn si presta tanto a basse reps,o piramidali(e 2" di rest)
poi la forza la fai sulle tre alzate(o al massimo panca squat trazioni cn zavorra) quindi io le eseguirei 2xweek
ragazzi, dopo aver letto qlcs altro...rivisto i vostri consigli, ho redatto questo programma di preparazione alla forza pura. Credo che faro tre settimane + una di scarico attivo prima di passare al programma forza pura.
Devo iniziare lunedi, quindi aspetto il "vostro consenso".
LUNEDI
-panca piana 5x5;
-trazioni con presa inversa 3x5;
-Squat 3x5;
-add 3x15 con sovraccarico.
MERCOLEDI
-Stacco a gambe piegate 5x5;
-Lento avanti 3x5;
-Squat 3x5;
-calf in piedi 3x15;
VENERDI
-Squat 5x5;
-panca 3x5;
-rematore 3x5;
-add 3x15 con sovraccarico.
Solo fondamentali con multifrequenza.
Un particolare, adottere un pesante, medio, leggero in stile bill star....ma (innovazione mia) applicata all'esercizio e non al giorno. Ovvero, l'esercizo fondamentale (il primo in5x5) sarà fatto con il metodo pesante, mentre il secondo medio ed il terzo leggero.
Cosa ne pensate????
Segnalibri