ciao visione .. . per gli allenamenti adesso lascerei perdere lo slancio ...effettivamente nn avevo pensato ke tu tecnicamente nn hai molte conoscenze e che qst esercizio senza tecnica nn si puo fare o cmq nn si possono avere prestazioni elevate diciamo che lo mettimao molto leggero poi qnd ci vediamo alla gara vediamo di ipratichirti un po
x gli allenamenti qst sono gli ultimi allenamenti di carico ..e ovvio che sei a pezzi ma e ora che devi resistere dal tronde un muscolo nn cresce se nn stressato e quindi adeso ke stai lavorando sul sererio ..ormai siamo alla "frutta" ce ancora sttimana prossima di carico e poi dicesa fino alla gara quindi resisti che stai andando piu che bene e in gara lo dimostrerai
per la sauna...io x rilassarmi riempio la vaca da bagno piena di acqua calda e accendo anche lo scalda bagno facendo in mofdo che nel mio bagnio ci sia la nebia e devo dire che mi rimette al mondo ..poi ho notato che pero anche un po di peso ..ovviamente due bicchier d acqua e sono piu pesante di prima..qst x dire che magari prima della pesatura tutti i trucchi perperderepeso sono utili
es. ce chi si avvolge in pesanti coperte (dalla testa ai piedi ) e fa grandi respiri x creare calore e rimane 15 min
ce chi fa la corsetta col giubetto che fa sudare di piu
ce chi mastica le cicche e poi sputa (sapete che aumenta la salivazione) e perde magari quei 100-200g per entrare nella categoria....e di trucchi ce ne sono e come
ciao a tutti e buon allenamento

Segnalibri