non so se stesse scherzando, ma adesso le levo, sono sue le foto, ed il copyright e' suo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
un pò tardi ma grazie lo stesso franz![]()
no dai...
a parte che questo voleva essere un gioco ed uno scherzo tra me e fenix, ne ho gia' fatti altri e lui lo sa benissimo, ci siamo fatti un sacco di risate, e' una cosa un po' interna...
cmq non ha mai postato foto sue, tranne quella volta famosa, e queste di adesso, alla fine voleva essere solo un gioco, e non una scusa per piluccarsi...
non vorrei essere frainteso...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
adesso mi stanno girando le palle in realta', perche' da una cosa inoocente ne sta venendo fuori una cosa gigante...
io me ne fotto delle mie foto, ma capisco che ci possono essere persone che non sono cosi', e ce ne sono diverse eh, fenix e' uno dei pochi che potrebbe metterle e on le mette.
quindi ti prego call, ora ci siamo fatti due risate con il PL di fenix, il gioco e bello quando dura poco, ok?
anche per il rispetto che ho per fenix e' giusto che sia cosi'.
cmq se ci sono problemi la possiamo risolvere in pvt la questione![]()
Ok, fenix, scherzavo, mica te la devi prendere..sono semplicemente stato al gioco di uber...
non le ho salvate in realtà...![]()
ok dai ragazzi tranquilli non è succeso nulla.
Il fatto è che odio davvero mostrarmi (al di fuori dalle gare), Call forse non lo sa, ma l'ho già detto altre volte, a me pare una forma di esibizionismo, magari sbaglio io, ok, ma io vado in giro a manica lunga anche in piena estate e spogliarmi in spiaggia mi mette in imbarazzo.
Sono fatto così.Vado in pal da quando avevo 14 anni e per me è naturale allenarmi, per cui non ci vedo nulla di "anormale" o nulla da "ammirare" in quello che faccio o sono.
Non sono NULLA e non faccio NULLA.Ecco perchè mi imbarazzo se qualcuno...insomma avete capito.
Quello che faccio è una cosa mia personale, ecco perchè non pubblico foto o pesi che faccio, perchè non c'è nulla da commentare.
Perdonatemi, non è per "tirarmela", vorrei tanto che ci conoscessimo di persona e sono convinto che capireste subito.
![]()
La cosa è diversa.. non posti i pesi perchè è già tanto se ce li si ricorda..![]()
come hai detto la massima espressione della tiraggine è la falsa modestia....
ora dato che di braccio avrai un 60 cm e dichiari che non sei nessuno....
1) NON SEI NESSUNO PERCHè TI PARAGONI A COLEMAN
2) FAI IL FALSO MODESTO
1 dei due a mio parere....
poi perchè ti copri d estate?? ti vergogni di te stesso??
secondo me c è qualcosa che non va non è normale.....
e lo dico seriamente
p.s. si mattia adesso è serio!!!
mattia per favore... ascoltami...cancella il post
edito il post ripensando ad alcune parole di IronPaolo...
per chi ha letto, come Boromir, dico solo che spero di non essere stato frainteso, non intendevo offendere nessuno, chiunque merita rispetto per i risultati ottenuti, e l'impegno dedicato, però mi da molto fastidio chi se ne vanta in maniera spavalda (per fare un'esempio vedi gli ultimi interventi di caso86), non rendendosi conto di essere solo una......per quanto mi riguarda credo di essere sbagliato io, forse sono nel posto sbagliato, o forse ho una visione errata, oppure non sono realista, magari sono un sognatore.
Ma è questo che mi porta a migliorare, ad andare avanti e a scoprire quali sono davvero i miei limiti, pur sapendo che forse non mi accontenterò mai e quindi mai troverò la vera soddisfazione e mai sarò davvero appagato.
Ma a me va bene così, altrimenti tanto vale che me ne stia a casa pettinare le bambole.
@mattia: in effetti mi vergogno di me stesso, tipo quando spendo del tempo a rispondere ad uno come te.
Ultima modifica di Fenix; 07-11-2008 alle 02:17 AM
caro mattia88, ti dirò la verità, fondamentalmente mi sei pure simpatico, a volta mi fa tenerezza la tua ingenuità e schiettezza...detto questo il discorso di fenix è comune a molti bbilder. sarà perchè siamo malati, sarà perchè perfezionisti, sarà perchè eternamente insoddisfatti del proprio fisico, ma il vero bb difficilmente mette in mostra il suo corpo al di fuori delle competizioni. io per primo difficilmente in spiaggia tolgo la maglia. sarà perchè così sto più tranquillo ma ti posso assicurare che quando raggiungi certi volumi la gente inizia a guardarti come un alieno. e questo può far piacere...ma all inizio poi diventa come se fossi sempre sotto la lente di ingrandimento...pensa che la mia ex non voleva che mettessi maglie senza maniche o canottiere perchè diceva che quando girava con me si sentiva troppo osservata...
ripeto è bello...ma non in contunuazione...
poi è logico...un po malati lo siamo...ma fa parte del gioco!
Che messaggio sgradevole..
Qui chi più chi meno si è fatto un'idea su Fenix. Io l'ho anche conosciuto e mi ci sono allenato e posso affermare tranquillamente che non è falsa modestia.
Il suo compagno di allenamento mentre faceva le serie si urlava "sono una cacchina". E' questione di mentalità.
Molti di noi "soffrono" (a sto punto forse è persino una patologia a livello mentale) di uno status di continua "insoddisfazione" perchè si vuole sempre di più. Fenix probabilmente si vorrebbe ancora migliore nonostante per i nostri occhi (in quanto inferiori come fisico a lui) uno come lui potrebbe ritenersi arrivato. {io ad esempio anche se ho fatto notevoli miglioramenti da quando ho iniziato non mi sento affatto "bello" fisicamente. "Mostrabile". E come me penso che qui mezzo forum possa condividere ciò}
Il BBer appassionato penso che abbia questo "problema". Quello di non sentirsi mai arrivato, che nonostante fa dei progressi da paura, ottiene buoni risultati non gli bastano mai. Inoltre il BBer appassionato penso che lo faccio più che altro per se stesso.. A me, nel mio piccolo, piace posare solitario davanti allo specchio, guardarmi pregi e difetti. Non mi piace invece mettermi in mostra - anche perchè ho pco da farlo - e "dare spettacolo".
Il BB è un modo per conoscere e affrontare se stessi, non un mero esibizionismo. Specie il BB amatoriale quale è il nostro.
EDIT: mi era sfuggito il post di Carnera. Quoto in toto, sono stato parzialmente ripetitivo di quello che hai detto!![]()
Ultima modifica di Blanko; 07-11-2008 alle 12:05 PM
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html