resoconto

mercoledi
slancio 24+24 10-12-17 1.30 riposo
qui dove dovevo farne 17 sono riuscito a farne 12 poi ho riappoggiato e ne ho fatte altre 5, faccio proprio fatica a fare gli slanci

strappo 16kg 2min 24kg 2min 16kg 1min tutto cn la destra e poi ti riposi 8-10min e ripeti tutto cn la destra o viceversa...devi resistere nn contare le reps ,cerca di mantenere un ritmo lento e controllato nn strafare subito
col destro tutto ok ma appena finito mi ha preso un crampo all'avanbraccio, col sinistro avevo paura che mi scappasse e ho fatto 1,50 min con quello da 24 e 1.10 con quello da 16 peccato per 10 secondi

poi ti riposi 10min e fai strappo 28kg 15reps x braccio
ok qui no problem

con 24+24 li tieni stesi in alto e fai mezzi squat 2x60reps riposo 2 min 2.30 min
serve e èer allenare le spalle staticamente e per allenare le gambe a quelle piccole flessioni che si eseguono durante tutta la gara che sembrano nn stancarema in realta ti bruciano tutto
ne ho fatti 45 ero troppo stanco sulle spalle, mi trovo bene a guardare avanti

qui prova a vedere se sei piu rilassato guardando le ghirie sopra la testa o se guardando avanti ...io purtroppo nn so quanto sei flessibile quindi nn posso consigliarti una tecnica piutosto che un altra cmq x ora l importante e resistere

mezzo strappo 2x24kg 3x10 alora mantieni 1 ghiria x mano e fai lo swing 1min di riposo
ok facili

complementati
ero troppo stanco li ho saltati

considerazioni
oggi mi sentivo molto stanco, ero un po' demotivato mi sono allenato male e non ho sudato un granchè.
ho due punti dolenti.
1 le mani mi fanno male anche solo a muoverle ma questo è il meno
2 ho gli avanbracci che sono due pezzi di legno, il polso sinistro mi fa male

me la sono sempre giocata sul filo del sovrallenamento ma ho paura d'aver superato la linea.
per l'allenamento di sabato che faccio?
4x20 di slanci non ce la farò mai a farli?
ho paura di non riuscire neanche a recuperare per gli strappi con 28.

seguo comunque alla lettera quello che di dirai, aspetto nuovi ordini