Franz, dove hai rubato quelle schede ?
![]()
Franz, dove hai rubato quelle schede ?
![]()
Ma LOOL, è il ricondizionamento del BIIO, quello che facevo sempre!
Guarda, se vuoi ho sempre gli originali che feci in formato OpenOffice, li puoi modificare come vuoi è come in Micro$soft PAROLA (Word). Per editarlo devi scaricare OpenOffice Org altrimenti conosciuto come OOo.org.
Ultima modifica di Dargor; 05-11-2008 alle 06:29 PM
me le ha date matteo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
^^ Aggiornato il mess di prima ^^
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
io pero' non ho rispettato le settimane, ho fatto ABA BAB ABA BAB etc etc.
e dopo puoi contare che faccio un bello smolov per tornare ai miei carichi cazz0![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri