Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Imho i 3 mesi, se non hai basi consistenti, non fai nulla...
Son daccordo, ricordate che aggiungere è molto più difficile che ridurre.
Comunque come dimagrimento in tre mesi non male.