Originariamente Scritto da menphisdaemon Imho i 3 mesi, se non hai basi consistenti, non fai nulla... Son daccordo, ricordate che aggiungere è molto più difficile che ridurre. Comunque come dimagrimento in tre mesi non male.
Regole del Forum
Segnalibri